MrMassi 81 vs. Jematria

La vita squallida

Active member
Jem è il classico simil-frocetto woke. Non è nemmeno bluepillato: è proprio in malafede. MrMassi mi sembra alle volte troppo arrogante, ma forse è soltanto una posa. Voi cosa pensate?
 
Sono dovuto andare a cercare i due persoanggi, Jematria e' un montato di testa, comunque fisicamente e' il tipico fidanzatino da 6,5 , mrmassy81 e' un 4 pieno, ma pensa di essere un uomo vissuto di cultura superiore. Personalmente chi si espone su youtube secondo me ha patologie da esibizionista.
 
Jematria è un normaloide enormemente bluepillato ed arrogantello...Mr Massy anche è abbastanza arrogante ma sa essere simpatico...lui era abbastanza carino quand'era più giovane ma pare invecchiato maluccio( dice pure di avere avuto circa 100 donne...boh)
Bisogna anche considerare che MrMassi ha 43 anni, cioè è stato adolescente negli anni '90, in un periodo in cui l'ipergamia non era ancora diffusa a livelli così parossistici, non esistevano i social, etc. Unito alla simpatia e al "saperci fare", credo sia riuscito a ficcare abbastanza. Jematria è un normaloide / normocarino. Tutti e due sono abbastanza narcisisti. Jematria, in più, è il classico passivo-aggressivo da cui stare alla larga.
 
Bisogna anche considerare che MrMassi ha 43 anni, cioè è stato adolescente negli anni '90, in un periodo in cui l'ipergamia non era ancora diffusa a livelli così parossistici, non esistevano i social, etc. Unito alla simpatia e al "saperci fare", credo sia riuscito a ficcare abbastanza. Jematria è un normaloide / normocarino. Tutti e due sono abbastanza narcisisti. Jematria, in più, è il classico passivo-aggressivo da cui stare alla larga.
Sì conta anche il periodo ,vero...io ne ho avute pochissime pur avendo un anno meno di lui perché ero timido e mezzo bluepillato e cercavo ,più che altro, una relazione seria( salvo rare limonate in disco)
 
Non conosco MrMassi, ma Jematria di sicuro è un 5.5 con skill social da arrogantello blueppillato, quando ne sento parlare accosto la sua faccia al WC NET.
 
Back
Top