Mrmassy chiude il canale

Status
Not open for further replies.

giovi_010

Active member
Cercherò di farvela in breve per non annoiarvi
Massy ha chiuso il canale perché era stanco di tutto questo odio nei suoi confronti adesso però devo dire la mia io non sto dalla parte di nessuno ma si deve dire la dura è pura verità, YouTube è una piattaforma morta che non funziona più Massy dice che i suoi video non arrivano ai più giovani ma i più giovani sono abituati ad un contenuto corto è trash infatti utilizzano per lo più Tik tok YouTube è vecchio ormai, la maggior parte dell fandom anime è composta per lo più da persone fra i 20-40 anni è chissà quale sarà il futuro di questa community in Italia, Massy fa poche views perché il pubblico vuole un contenuto corto è divertente e non ha la voglia di vedersi dissing di persone nemmeno famosissime, anche cicciogamer89 disse che le views sono tanto calate ma perché ormai il Nuovo pubblico non è abituato più a questo tipo di contenuti, per quanto riguardo Massy fa dei video bellissimi che meriterebbero milioni di visualizzazioni ma purtroppo questa piattaforma è composta da analfabeti.

Dispiace, pur non avendo mai visto il canale del tipo. D'altronde sta sempre più prendendo la brutta piega del tutto, subito, sparato in faccia e soprattutto retribuito. È triste constatare questo declino (non venitemi a parlare di innovazione riguardo i contenuti di TiKTok) che si riflette anche nei comportamenti della quotidianità, con persone perlopiù giovani che saltano da un contenuto all'altro e non memorizzano una beneamata ceppa, alla fine si ritrovano il cervello pieno di mondezza e non sanno nemmeno come ci sono arrivati. Si è passati dalle riviste online di un certo spessore culturale dell'inizio 2000 e siti privati autogestiti (Fusaro da diciottenne ne aveva uno riguardante la filosofia che faceva invidia), ai forum e blog (2003 - 2013), poi YouTube, per poi passare alla porcata dell'informazione tramite social. Mi sembra di essere come quegli ottantenni che rimpiangono i tempi passati pur avendone meno della metà, non vedo altri stimoli se non l'evitamento.

Non lo conoscevo. Prima ho cercato "MrMassi" e mi è uscito un canale di video di treni con 1.7k subs. Mi accorgo dell'errore e corrego il tiro. Come secondo video di questo signore - che come me ha la barba bianca - "Popcorn Cannella e Mogu Mogu Bubblegum".

Azzardo. Non è che non avesse più nulla da dire e avesse esaurito la sua spinta propulsiva?

Perchè a fare video del genere alla mia età io avrei anche vergogna. Volevo quasi guardarlo per capire che caspita fosse il Mogu Mogu.

Si lamenta tanto che la gente non ha attenzione, ma ha fatto un video di 45 min in cui ripete gli stessi concetti che si potevano tranquillamente sintetizzare in 5 massimo 10 minuti. Ci sono troppi creators al giorno d'oggi, non si può stare ad ascoltare 45 minuti di un tizio che ti spiega perché non fa più video.

Beh è una persona molto arrogante e tossica, non fa che dire agli altri che non la pensano come lui che sono stupidi e non capiscono un cazzo mentre lui è il genio di turno, stessa cosa nel suo video di addio, se fosse portato un minimo per queste cose saprebbe che con un follower non ci si scontra, perché è allo stesso livello di un cliente. Ci vuole educazione nel rispondere ai commenti.
Non mi sorprende sapere che avesse poco seguito e molti colleghi "nemici", chi la sopporta una persona così?

Non è un po' un controsenso lamentarsi dei contenuti corti di TikTok ( che è anche vero che fa quei danni) per promuovere i suoi riassunti,che considerando la lunghezza di serie o film, sono la stessa cosa? Ma poi questa è solo una scusa e fa bene a sparire. Poi ragazzi parla come se fosse sto canale grosso ( 115 Mila non sono sti gran numeri) quando gente che ha quasi un milione non se la tira così tanto.

Meglio sparire quando ti hanno segnalato il video in cui dai della mezza zoccola alla Cecchetin,quando hai fatto una figura del cazzo con Il trono del muori eh si.. colpa dell utenza che non capisce un cazzo.La verità è che stavolta devi prendere e portare a casa e muto.
I riassunti andavano bene 10 anni fa nella prima era di Youtube Italia,se dopo 10 anni vedi che i tuoi numeri non crescono più del dovuto hai due strade da prendere: O prendi e molli tutto o continui per la tua strada senza pretese.
Che poi io non farei mai lo youtuber,se non ti aggiorni o non ti rinnovi dopo un po' cominci ad essere ripetitivo e sono sicuro che mollerei tutto subito.Come ha anche detto nel suo piagnisteo(era il Trono del muori che piangeva vero?) si è seduto sugli allori(quali?) credendosi sto gran cazzo.
Qua,come quando c'è stato il boom del poker,si pensa che tutti con youtube si fanno i soldi facili ed invece solo in pochissimi ci riescono.
Tanto tornerà,spero per lui solo a fare video di riassunti e cibi schifosi.
Dice che si è passato più di 100 donne e nel bodycount ci mette anche i baci,ma come stai messo?!

Ma che ripensato.. Sotto quel video aveva risposto a dei commenti in maniera acida..meglio rimuovere tutto,peccato che in molti si sono salvati le risposte facendo la reaction. Io continuo a trovare assurdo che si crede un canale grosso quando si hai avuto il tuo successo ma 10 anni fa.
Quel modo di fare youtube è vecchio poi con Twitch le cose sono cambiate probabilmente in peggio perchè tra reaction,prove di cibi i video su youtube che riguardano certi argomenti se non sono originali arrancano.

Ma che ripensato.. Sotto quel video aveva risposto a dei commenti in maniera acida..meglio rimuovere tutto,peccato che in molti si sono salvati le risposte facendo la reaction. Io continuo a trovare assurdo che si crede un canale grosso quando si hai avuto il tuo successo ma 10 anni fa.
Quel modo di fare youtube è vecchio poi con Twitch le cose sono cambiate probabilmente in peggio perchè tra reaction,prove di cibi i video su youtube che riguardano certi argomenti se non sono originali arrancano.
Fare lo youtuber deve essere un sogno

Sicuramente può essere un sogno,devi però saperti aggiornare e reinventare quasi ogni mese.
Il grande successo di Blur io non riesco a capirlo al 100%,quello di Dario Moccia si ed è meritato ma vogliamo seriamente mettere a paragone loro 2 con Massy?Viene da ridere al solo pensiero.Chi faceva i riassunti come lui non si è fermato a quello ma si è evoluto.
Si può anche venirmi a dire che ha fatto anche altro ma se imposti il tuo canale principalmente per perculare gli utenti o chi non la pensa come te non è che caschi dal pero se poi la gente s'incazza.

Stare in un certo mondo dove il tutto si basa su numeri virtuali che richiamano una certa idea di fama e visibilità genera tensione e ad alcuni manda in pappa il cervello, considerato anche che la competizione è serrata ed i contenuti da promuovere si basano perlopiù su intrattenimento di poco valore. Ammiro più che altro persone come Barbero ed altri che, dopo essersi formati duramente con lo studio, utilizzano questa piattaforma per divulgare il loro sapere. Ma credo non siano la maggioranza, anzi.

Il mondo dei creator è in uno stato pietoso nn si guadagna, tutti copiano tutti, i ragazzi sotto i 20 anni sono totalmente lobotomizzati, seguono persone giovani come loro nn un vecchio, video di overo 15 minuti sono inutili meglio farne tanti da 5 o 15 minuti che no da 40.

Devi saper parlare, intrattenere e nn solo lamentarti e fare il figo che tu sai tutto e gli altri nulla....

servono 1-3 video al giorno ma anche di più se sono corti...

E anche cosi sei solo nella massa poi serve essere piacente, apparire e saper intrattenere anche se parli di cose scomode.

E youtube è per vecchi, ma molti vanno li xche è quello anzi penso fosse quello che pagava meglio nel lungo periodo.

Il mondo dei creator è in uno stato pietoso nn si guadagna, tutti copiano tutti, i ragazzi sotto i 20 anni sono totalmente lobotomizzati, seguono persone giovani come loro nn un vecchio, video di overo 15 minuti sono inutili meglio farne tanti da 5 o 15 minuti che no da 40.

Devi saper parlare, intrattenere e nn solo lamentarti e fare il figo che tu sai tutto e gli altri nulla....

servono 1-3 video al giorno ma anche di più se sono corti...

E anche cosi sei solo nella massa poi serve essere piacente, apparire e saper intrattenere anche se parli di cose scomode.

E youtube è per vecchi, ma molti vanno li xche è quello anzi penso fosse quello che pagava meglio nel lungo periodo.
che intendi per saper parlare e intrattenere?

Comunque uno con le palle non stava lì a fare il video sul forum leggendo i commenti e basta ma veniva qua e partecipava. Troppo facile insultarci dal suo canale.. che ti aspetti poi? Che vengo sotto i tuoi video a scrivere e a farti un favore? Senza palle.

Status
Not open for further replies.
Back