Mrmassy81

Ciao ragazzi, avete visto che mrmassy81 ha fatto un video su di noi? Premetto che io lo seguo da un po' e avevo diversi dubbi su quel che dice, dato che dichiara di aver avuto più di 100 donne e di rientrare nel 10% di uomini di alto valore che le donne cercano. A me non pare niente di che, forse un 6 o pure meno, voi che dite?
mrmassy-mrmassy81.png

La rete è diventata il bar di ieri, un tempo le cazzate erano confinate tra tavolini e quattro amici che volevano cambiare il mondo, adesso la cassa di risonanza raggiunge tutta una massa di gente che magari ci crede pure alle sparate di questi top %ten men di stocazzo. Tempo perso che non tornerà mai più.

Ho visto qualche suo video in cui sfotte Jematria, oltre a quello in cui dice la sua su cosa pensano le donne degli uomini

Quando disse che il femminismo odierno è un abominio che crea solo problemi è stato l'apoteosi

riconfermo il mio voto 4.5 , non riesco proprio a dargli 5 , e' brutto forte, dubito che abbia avuto 100 donne, ma ha status, una scopata con qualche sua follower la puo' rimediare

Back