Mullet cut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cessoripugnante

Well-known member
Che ne pensate del taglio di capelli mullet?
Ovviamente una versione moderna, non quella schifezza da confederato sudista che si tromba la sorella in Alabama.

Da quando me lo sono fatto ho notato che le donne sono leggermente più attratte da me... sarà che aumentano la percezione di essere darktriaddato? Che ne pensate? Altri trick o accessori per sembrare più darktriaddati? Un crocifisso come lo vedete?

personalmente non mi piace ma vedo che va molto di moda quindi immagino che farsi un taglio cosi oggi voglia dire capellomaxare per cui ci può stare, fa parte del lookmaxare

Che ne pensate del taglio di capelli mullet?
Ovviamente una versione moderna, non quella schifezza da confederato sudista che si tromba la sorella in Alabama.

Da quando me lo sono fatto ho notato che le donne sono leggermente più attratte da me... sarà che aumentano la percezione di essere darktriaddato? Che ne pensate? Altri trick o accessori per sembrare più darktriaddati? Un crocifisso come lo vedete?
In che senso sono più interessate? Ti puntano in generale ?
Cmq il mullet piace perché il capello in avanti abbassa la fronte e da risalto alla zona occhi

Va di moda e la moda è comunicazione, è normale che vieni notato in positivo. Comunichi che ci sei e sei nel presente, con gli altri. Beato te che hai i capelli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro