Musica del cazzo: merda sonora, note moleste, cancri uditivi, voci irritanti

Status
Not open for further replies.

gunn

Well-known member
Avete capito il concetto, qual è la peggior musica che avete mai sentito? Per me pinguini tattici nucleari, tha supreme e altri trapper, gabbani, ed sheeran🤮🤮vediamo se dopo me ne vengono in mente altri...
 
Non riesco a soffrire trap e neomelodici. Non mi piace escludere dei generi a priori, ma proprio mi viene la pelle d'oca.
Ho difficoltà anche col rap ma non lo trovo egualmente fastidioso, solo monotono.
 
Gabbani, molti neomelodici che fanno la sceneggiata, certi pseudorapper tipo Geolier per citare l'ultimo fenomeno. Mi nutro della musica di Patty Pravo in primis e poi di altri, da Milva a Battiato, gente che questi pseudopersonaggi possono solo ammirare da lontano.
 
Gabbani, molti neomelodici che fanno la sceneggiata, certi pseudorapper tipo Geolier per citare l'ultimo fenomeno. Mi nutro della musica di Patty Pravo in primis e poi di altri, da Milva a Battiato, gente che questi pseudopersonaggi possono solo ammirare da lontano.
Cosa ne pensi di Baustelle e I Cani?
 
Dimenticavo il Reggaeton, anche quello mi dà un gran fastidio. Per il resto non schifo nulla, ma prediligo power e folk metal
 
Ma perché ce l'avete tutti con gabbani? Io ascolto principalmente metal ma sono andata a sentirlo a capodanno in piazza e non è affatto male. Canta bene e ha bei pezzi! Non sono fan e non mi metto ad ascoltarlo, ma mica è sfera ebbasta o Gigi D'Alessio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top