Musk porta internet in Amazzonia,dopo 9 mesi «sono pigri, non lavorano e non si muovono»

Status
Not open for further replies.
Non bastava aver rovinato le nostre società opulente, bisognava rovinare quelle comunità umane rimaste intatte. Non sopporto coloro i quali predicano l' esportazione della civiltà, della modernità, alle società primitive con quella foga missionaria di sottrarle da una supposta barbarie, da una presunta povertà, inserendole nei pseudo-vantaggi della modernità.
Significativo che quest' ultima bella cagata sia merito del famoso Elon Musk, assurto ad eroe di certa pseudo informazione indipendente, che perviene all' orgasmo se qualche riccastro spara qualcosa di politicamente scorretto, dimenticando che sguazza pure nei fenomeni che tale personaggio critica.
 
Last edited:
Tra un po' gli piazzano una capanna McDonald's in centro città

Comunque crudissimo nei primi secondi dopo il minuto 23:30 vedi già le ragazzine indigene lobotomizzate, con espressione ebete a fissare lo schermo, probabilmente già pluriapprocciate da qualche occidentale mdf
 
Tra un po' gli piazzano una capanna McDonald's in centro città

Comunque crudissimo nei primi secondi dopo il minuto 23:30 vedi già le ragazzine indigene lobotomizzate, con espressione ebete a fissare lo schermo, probabilmente già pluriapprocciate da qualche occidentale mdf
Appena si è sparsa la notizia tutti a geomaxxare su quel villaggio, prima che si abituino agli standard moderni e diventino pretenziose pure loro!
 
Ho visto. Che schifo veramente.
Io speravo negli anni che mi restano ancora da vivere di trovare qualche angolo al riparo dalla sporcizia che mi circonda, con donne sane, invece non stanno lasciando nulla, proprio nulla, spero nella terza guerra mondiale, veramente.
Odio i filantropi che vogliono portare il progresso ovunque, ancor peggio se sono in buona fede perché sono stolti da non capire la realtà.
 
Ho visto. Che schifo veramente.
Io speravo negli anni che mi restano ancora da vivere di trovare qualche angolo al riparo dalla sporcizia che mi circonda, con donne sane, invece non stanno lasciando nulla, proprio nulla, spero nella terza guerra mondiale, veramente.
Odio i filantropi che vogliono portare il progresso ovunque, ancor peggio se sono in buona fede perché sono stolti da non capire la realtà.

Vero!

Se il mondo fuori fosse, non dico un paradiso, ma sufficientemente tranquillo e funzionante.. simili pensieri non ci balenerebbero dietro la nuca!
Beh viste le circostanze che ci attendono, una guerra distruttiva non mi dispiacerebbe… nei fatti me la farei sotto dalla paura, ma sarebbe una bella liberazione che “felicemente” attendo!

“Di chi ancora bisbiglia con la stessa ironia
Una morte pietosa lo strappó alla pazzia!”
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top