AgatoWallato
Well-known member
Un piccolo trattato di redpill...
Accidenti abbiamo apollo creed nel forum e non lo sappiamoIo lo lascio a terra in una pozza di sangue, infatti non mi metto mai in mezzo in questi casi xche so che sono forte nel menare ho fatto boxe per anni ed anni a livello agonistico (non professionale) 9 incontri vinti ed un pareggio.
Ora il tizio che ha dato la testata dovrà risarcire il tizio con il naso rotto, e se nn lo fa gli va sul penale, il che significa che uno come me lo tormenterebbe con false denunce, spiate e tanto altro..
Per questo mi faccio i cazzi miei SEMPRE xche se lo meno finisco nei guai, se le prendo le prendo... e non ho nessun guadagno nel mettermi a litigare con gente a caso per strada
eww...Master contro quel gorilla va a finire male credimi, con lo status da user del FDB si perde già in partenzaIo lo lascio a terra in una pozza di sangue, infatti non mi metto mai in mezzo in questi casi xche so che sono forte nel menare ho fatto boxe per anni ed anni a livello agonistico (non professionale) 9 incontri vinti ed un pareggio.
Ora il tizio che ha dato la testata dovrà risarcire il tizio con il naso rotto, e se nn lo fa gli va sul penale, il che significa che uno come me lo tormenterebbe con false denunce, spiate e tanto altro..
Per questo mi faccio i cazzi miei SEMPRE xche se lo meno finisco nei guai, se le prendo le prendo... e non ho nessun guadagno nel mettermi a litigare con gente a caso per strada
Vecchio video che spiega accuratamente la legge del più forte in strada.
-Il macho enorme senza paura.
-La zoccola che si prende i cazzotti la sera dopo cena.
-Il pelatone che pensava di far paura con l'uniforme indossata.
-Il nano compare che si stava cacando nei pantaloni.
-Il cuck che si prende una testata in faccia illuso di esser protetto.
-Io al tovolino del bar che me ne sbatto la minchia e mi mangio la mia brioche.
Mai preso botte in vita mia sempre date, poi ci sta che prima o poi becchi quello che ti sfascia di botte o è fortunato e ti prende sul mento al primo colpo, fa parte della vita, e quindi torniamo al punto di partenza, non discuto con nessuno se posso evitare dal secchetto al gigante muscoloso.eww...Master contro quel gorilla va a finire male credimi, con lo status da user del FDB si perde già in partenza
Gran belloccione caro!!!
Non è un agente della forza pubblica, è un agente di polizia privata.Durante il covid ci sono stati tanti casi di persone complottiste novax che mostravano la loro stupidita'.
Nel video la storia probabilmente non sara' finita li', dire parolacce ad un agente e' reato. La cosa sche piu' mi da fastiio del video comunque e' la fidanzata del tizio senza mascherina che lo appoggiava nei suoi comportamenti. Tipo roba da ragazzine di nove anni. Poi magari il karma esiste e il covid li ha portati sotto terra
Si ma piaccio solo alle vecchie di merda over 55+Gran belloccione caro!!!
Ma tu devi sempre gettare veleno sugli altri? Ma porta un po' la tua capoccia agata nel macchinario che lucida le palle da bowling invece che stare qua a rompere le palle...Accidenti abbiamo apollo creed nel forum e non lo sappiamo
se hai fatto boxe è sei ultramascolino (costituzione robusta ecc) è normale, anche per me è cosi. le np cagano solo quelli che hanno lineamenti da rickyoneSi ma piaccio solo alle vecchie di merda over 55+