Naso

in foto mi pare troppo evidente la deviazione del mio naso, la sua forma in sé mi piacerebbe anche però purtroppo si è deviato a causa di un trauma anni fa e seppur non ha una gobba molto evidente si vede che tende ad andare verso una direzione.

Secondo voi è molto penalizzante come cosa nel complesso?

Io il naso l ho rifatto...bisogna vedere quanto ti crei realmente disagio o il disagio derivi da altro e lo proietti sul naso...a me non piaceva e l ho rifatto...adesso di sicuro non ho piu' il disagio del naso

Io il naso l ho rifatto...bisogna vedere quanto ti crei realmente disagio o il disagio derivi da altro e lo proietti sul naso...a me non piaceva e l ho rifatto...adesso di sicuro non ho piu' il disagio del naso
A me crea molto disagio anche se non è una deviazione accentuata, mi mette in “para” totale… di continuo

Solo che non capisco se esagero io o cosa

La regola generale è sempre quella:

qualsiasi difetto o non conformità fisica dei tratti del volto ( ma anche di tutto il corpo, ovviamente ) è penalizzante nei confronti delle donne perchè loro sono ossessionate dai tratti del volto di un uomo.

Il naso quindi non fa eccezione, se hai qualche problema e c'è la possibilità di farlo, va fatto

Io ad esempio ho un naso di merda ma non si può rifare quindi anche questa devo ingoiare...

Indietro