DemoneDellOnore
Member
Salve, io osservo da tempo il forum e ne condivido ed appoggio molti pensieri ed opinioni che vengono spesso esposte ed argomentate. Non fraintendetemi, so bene che nessuno ascolta il singolo quando percepito socialmente brutto. La mia domanda deriva da una semplice curiosità personale che ho sviluppato continuando a leggere, tra forum di black e Redpill e forum incel negli anni. La domanda è la seguente: Perché non unirsi tutti? Perché non protestare in modo attivo e pesante, con manifestazioni, unire le forze e fare di tutto questo un movimento non ignorabile? Noi siamo tanti, siamo moltissimi e non solo su questo forum, più passa il tempo più saremo di più. Perfino io ero un bluepillato di merda che aveva avuto qualche esperienza e la usava per contrastare la Redpill, ma guardandomi indietro e facendo due conti alla luce della teoria lms, cazzo se era già tutto scritto quello che mi è capitato. Se la gente sapesse quanto tutto non dipenda da sé, da queste buffonate del "modo di porsi", ma solo da un puro aspetto estetico aprirebbe gli occhi. E sarebbero in tanti a farlo se tutto ciò che viene scritto qui prendesse una forma unita e attiva. Dopotutto se è vero (è vero) che per le np l'80% degli uomini è un minimo sgradevole, questi uomini hanno buoni presupposti per partecipare ad un eventuale movimento di massa una volta resi consapevoli.