Nel Mondo Siamo Tanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' idea di un movimento incel che agisca nelle piazze, nelle strade, nelle università, nelle scuole attraverso una forma di lotta politica è interessante, forse vi siamo pure vicini. Il problema è che alcune rivendicazioni potrebbero scontrarsi con alcuni diritti, tra cui quello di una donna a scegliere con chi andare a letto o con chi fidanzarsi.
Consumismo e società dell' immagine hanno ampliato certi fenomeni, forse è il caso che il movimento incel si focalizzi nella lotta alla moderna civiltà.
Siamo in un'epoca post-industriale, informatica oserei dire.
A differenza di tanti anni fa non c'è più la voglia, da parte del singolo, di aggregarsi per formare una massa critica di persone (come è sempre stato nella storia dell'uomo). Questo perchè la tecnologia permette di gestirsi il proprio tempo in modo relativamente soddisfacente vivendo in pace (nelle zone dove non c'è la guerra).
Ormai chi gestisce il potere è quasi sempre un'oligarchia (russia, le big five tech, gli arabi o gli asiatici che hanno in mano mezzo mondo dallo sport alle industrie minerarie e petrolifere) che manovra tutto con il denaro.

Un gruppo tipo "i rivoluzionari francesi" non potrà mai riformarsi, per mancanza di forza.
Lo stesso Musk, caso più unico che raro, sta appoggiandosi a Trump per conquistare più potere che può.

basta un solo cazzo di leader, se nasce un leader, uno con le palle, allora le cose prenderanno un piage paurosa, con regole come nn aiutare le donne, nn socializzare con le donne, le donne diventeranno il nemico di milionidi incell, e fidatevi la storia insegna che alla fine finisce sempre così.

Ma c'è un ma... questa volta in aiuto degli incel stanno per arrivare i sexy robot...
a quel punto la perdita di potere della np media sarà estrema, e prima gli incel poi negli anni tutti gli uomini preferiranno le donne robotiche, che saranno nel tempo sempre più complesse belle e fatte bene....
Il vostro coping è così ridicolo da farmi scompisciare 😂😂😂

Immagina scoparsi un pezzo di metallo, a metterlo dentro un tubo di ferro ci siamo già AHHAHAH

Il vostro coping è così ridicolo da farmi scompisciare 😂😂😂

Immagina scoparsi un pezzo di metallo, a metterlo dentro un tubo di ferro ci siamo già AHHAHAH
Cara signorina, io ogni giorno mi sveglio e svuoto le palle, in una donna... se mi va almeno eppure sono vicino ai problemi di chi qui dentro e nel mondo una donna non l'ha mai vista... queste persone nel bene o nel male permettono a persone come lei di vivere una vita serena, se si vogliono scopare un tubo di metallo xche no?

Alla fine il 100% delle donne sole ha gatti in casa per l'affetto ed usa un tubo di plastica da infilarsi nella patata e nel culo, che differenza c'è?

Nessuna ma siccome lo fanno le donne allora è giusto e si può fare, ma aimè gli uomini son più svegli veloci ed intelligenti ad imparare, e fidati di me quando arriveranno i sexy robot xche arriveranno, per le donne arriverà nel tempo un periodo storico di merda.... così di merda che nn hanno idea....

Sì, ma qui cosa ci stai a fare se banalizzi così tanto la questione?...
Mi hai preso male: non sto banalizzando la questione, sto banalizzando i motivi. Se vuoi rivoluzioni grandi, hai bisogno di motivi grandi.

Cara signorina,

Nessuna ma siccome lo fanno le donne allora è giusto e si può fare, ma aimè gli uomini son più svegli veloci ed intelligenti ad imparare, e fidati di me quando arriveranno i sexy robot xche arriveranno, per le donne arriverà nel tempo un periodo storico di merda.... così di merda che nn hanno idea....
Signorina? Ho più peli in petto che in testa...

Quale periodo storico di merda? Le donne lavorano, sono indipendenti, sveglia. Non dipendono più dall'uomo e come hai detto te stesso, possono stare meglio da sole, a differenza nostra. Non gliene può fregar di meno se un incel si sbatte un robot

Mi hai preso male: non sto banalizzando la questione, sto banalizzando i motivi. Se vuoi rivoluzioni grandi, hai bisogno di motivi grandi.

Quale periodo storico di merda? Le donne lavorano, sono indipendenti, sveglia. Non dipendono più dall'uomo e come hai detto te stesso, possono stare meglio da sole, a differenza nostra. Non gliene può fregar di meno se un incel si sbatte un robot
una donna nn è mai indipendente, è la sua natura, tutte le mie amiche "indipendenti" sono completamente andate fuori di testa, entri in casa (se ce l'hanno) e vedi il disagio, porte rotte, bagno che perde ogni dove, mattonelle che ballano, nn sanno farsi un lavoro da sole, nn dico tutte ma il 70% nn sanno mettere uno stop al muro.

Lavorano tutte, ma spendono per cose inutili alla sopravvivenza, quelle indipendenti e ben messe hanno dietro il patrimonio di famiglia.

ho quasi 50 anni e so di che parlo, quasi tutte DISPERATE intorno ai 40-45 cominciano a piengere di essere sole come cani, che nessuno le ama... anche quelle in carriera, una mia amica in carriera, guadagna bene, ma nn ha un euro da parte, macchina di lavoro, lei molto carina, fisicata, sempre triste, sempre a scopare con ragazzini o uomini sposati, ma nessuno se la prende...

E di una tristezza immensa, non scambierei la mia vita da uomo con la sua da donna eppure su carta sta meglio di me.

DOnne indipendenti... hahaha ci saranno pure ma sono una minoranza, quante sono le donne sole che vivono bene? DAi su non hai chiare le dinamiche della razza umana se pensi che le donne siano autosufficienti. Sono funzionali al sistema quello te lo concedo, spendono tutto in profumi vestiti borsette gatti ed altro...

Ma indipendenti proprio no.

L'uomo è indipendente, magari nn pulisce casa bene, ma stai certo che vive con un quinto dei problemi di una donna anche da solo.

Ciao, insegna agli angeli a fare il femminista.

una donna nn è mai indipendente, è la sua natura, tutte le mie amiche "indipendenti" sono completamente andate fuori di testa, entri in casa (se ce l'hanno) e vedi il disagio, porte rotte, bagno che perde ogni dove, mattonelle che ballano, nn sanno farsi un lavoro da sole, nn dico tutte ma il 70% nn sanno mettere uno stop al muro.

Lavorano tutte, ma spendono per cose inutili alla sopravvivenza, quelle indipendenti e ben messe hanno dietro il patrimonio di famiglia.

ho quasi 50 anni e so di che parlo, quasi tutte DISPERATE intorno ai 40-45 cominciano a piengere di essere sole come cani, che nessuno le ama... anche quelle in carriera, una mia amica in carriera, guadagna bene, ma nn ha un euro da parte, macchina di lavoro, lei molto carina, fisicata, sempre triste, sempre a scopare con ragazzini o uomini sposati, ma nessuno se la prende...

E di una tristezza immensa, non scambierei la mia vita da uomo con la sua da donna eppure su carta sta meglio di me.

DOnne indipendenti... hahaha ci saranno pure ma sono una minoranza, quante sono le donne sole che vivono bene? DAi su non hai chiare le dinamiche della razza umana se pensi che le donne siano autosufficienti. Sono funzionali al sistema quello te lo concedo, spendono tutto in profumi vestiti borsette gatti ed altro...

Ma indipendenti proprio no.

L'uomo è indipendente, magari nn pulisce casa bene, ma stai certo che vive con un quinto dei problemi di una donna anche da solo.
L'ho bannato, screditava coscientemente e orgogliosamente le ragioni alla base della redpill e invece di confrontarsi costruttivamente si relazionava in maniera subdola e passivo-aggressiva. Probabile troll.

Ringrazio tutti delle risposte variegate, sia di quelle in accordo ma soprattutto di quelle in disaccordo. Proprio perché mi hanno permesso di cogliere dei punti fondamentali, tento di farne una sintesi e di elaborare qualcosa di concreto e inerente in merito.
Per quanto riguarda il testosterone e la collaborazione maschile, sono abbastanza consapevole della problematica che rappresenta. In fondo siamo qui per questo, per la competizione nella quale perdiamo. Servirebbe prima assicurarsi di non avere più una carica libidica elevata e fare un corpo unico. È vero e sacrosanto che, per stare in un gruppo c'è necessità di gerarchia sociale, vale per qualsiasi gruppo attivo. Si vedrebbe prima o poi emergere un eventuale metachad nel gruppo incel. Siamo effettivamente sfigatazzi, io stesso ho diversi problemi fisici e di salute, puntare ad una rivoluzione fisica non serve a meno che non si sia tanti. Quello che mi sento di contestare nel merito dei "chad che ci massacrano" è che loro sono pochi. Sono detestati da noi consciamente e per via della competizione, anche dai bluepillati, inconsciamente e questo li spinge ad ammirare questi sacchi di cerebrale vuoto etereo. Però, non sono tanti. Uomini così, per definizione e per stessa Redpill sono pochi e sono fermamente convinto che ad una bellezza estetica maggiore corrisponda sì una maggiore possibilità di vita agiata ma anche una gigantesca diminuzione dell'intelletto attivo. I chad possono avere un iq base pari agli altri normaloidi ma non gli è mai servito. Anche molti di noi lo avranno sperimentato, per scopare ovviamente o provarci. Prima di essere qui eravamo ovviamente tutti bluepill che vivevano nella favoletta, e avremo provato o pensato di rapportarci con una np sfruttando quello che avevamo. Sono convinto che, non avendo quell'estetica di base, molti abbiano puntato sulla loro capacità. A differenza di chi vive di estetica noi siamo volutamente condizionati a pensare, ragionare e valutare logicamente meglio la realtà di chad. Non che l'intelletto serva a qualcosa con le np, fatico a vederle come esseri senzienti e l'unica scelta logica che possano prendere è basata sempre su misure fisiche che nemmeno cognizionano. Però è per dire che, noi siamo tanti, milioni di milioni haha
I chad sono pochi. E spesso stupidi. I chad intelligenti sono già redpillati. Un chad intelligente, sfrutterebbe una debolezza di questo eventuale gruppo incel basandosi proprio sulla redpill(ne abbiamo visti nascere di guru improvvisati, ma è come un milionario che cerca di empatizzare con un senzatetto, semplicemente non può e basta). Servirebbe dunque sforzo da parte di chi partecipa di reprimere l'impulso alla competizione in vista di un futuro migliore, di una buona e vera causa. Oltretutto sarebbe vero e sensato attivismo, altro che femministe, vista la dimensione del problema e crescente aumento. Dall'altra parte, seppur visto come un movimento di sfigatazzi, non sarebbe ignorabile. Non potrebbe esserlo. I gamer e nerd erano tutti sfigatazzi fino all'uscita di YouTube. Ad oggi, dopo 15 anni, alcuni di quei gamer e nerd(non voglio cadere in una fallacia ma è per esemplificare un mutamento) non solo hanno uno status gigantesco ma un potere economico che supera di decine di volte quello di un politico. Questo perché hanno strumentalizzato bene una problematica sociale, cosa che i vari guru hanno già provato a fare con incel e Redpill. Si può fare, noi possiamo farci sentire, sempre che non lo faccia qualcuno di molto sbagliato prima e porti tutta questa carica aggregativa ad annullarsi. Per quanto riguarda la debolezza intrinseca in ognuno di noi, per una cosa del genere si è forzati ad andare oltre. ER lo ha fatto, per se stesso ed ha compiuto un sacrificio personale estremo. Il punto è quello, sacrificio personale. Per non andare verso questo matriarcato di merda, prima o poi, sarà assolutamente necessario unirsi realmente o rinunciare.
Ho provato a fare un'analisi minima per ragionarne insieme, sottolineo che non voglio offendere o smentire nessuno e che potrei aver usato qualche termine in maniera impropria. Grazie dell'ascolto e delle eventuali risposte

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro