Nella prossima vita auguro questo a tutti voi

Analisi perfetta👍🏻👍🏻

Graziee 😊

In passato ero più appassionato verso la matematica e le materie scientifiche, poi dopo la laurea mi cattura molto scrivere e ragionare in termini filosofici.
Vena poetica 🪶📖 come mezzo per liberarmi dalle turbe interiori, che trova in questo piacevole spazio condiviso da genuini utenti… un efficace modo per esprimersi! ❤️
 
@Pezzottato a me noi membri del Forum sembriamo i membri dell'Unione Dei Villain di My Hero Academia: persone incattivite perché rinnegate dalla società...
Ho seguito poco My Hero Academia tuttavia lo conosco come anime/manga 😀 ricordo visivamente i personaggi come il protagonista dai capelli verdi e AllMight il GigaChad ahhahah nella forma potente!!

Ahhhhh a proposito mi hai fatto venire in mente un bel paragone
 
@Pezzottato a me noi membri del Forum sembriamo i membri dell'Unione Dei Villain di My Hero Academia: persone incattivite perché rinnegate dalla società...

“Homeless Emperor”, un Villain di One Punch Man della saga dell'associazione mostri, è un umano con un passato difficile.
Venne licenziato e sbeffeggiato dal suo datore di lavoro, e decise di diventare un tutt'uno con la natura. E incontra Dio che gli dona i poteri, e quindi Homeless assetato di sangue decide di vendicarsi!

Un ragionamento simile lo si può fare verso Garou che, bullizzato da bambino, sogna di diventare sempre più forte… ma non incarna comunque il cattivo puramente malvagio!

Anche Orochi, il re dei mostri, prima di diventare tale era un uomo che perse il senno: e Psykos lo sottopose a taluni esperimenti!
 
e61f7499-e371-5c91-841b-cf8a9bba4088.jpeg

Anche così:love::love::love:
 
Back
Top