Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poi non ci lamentiamo però se su pagine come Ok incel, e via dicendo, considerano gli incel dei rincoglioniti...Mi chiedevo se varrebbe la pena drogarsi per finire in una comunità per tossici e li sperare di farsi qualche tipa.
Io non mi sono mai fatto nemmeno una canna
Ma serio... haauahahahahahahaPoi non ci lamentiamo però se su pagine come Ok incel, e via dicendo, considerano gli incel dei rincoglioniti...
Che schifo cazzo, già molte np che in comunità non ci stanno sono sieropositive, figuriamoci le troie ricoverate in quei lazzarettiLe tipe in comunità quelle che ci finiscono sono eroinomani o cocainomani quindi danno il cazzo pure al bangla in cambio di una peroni da 66, c'hanno più malattie che il pavimento di un ospedale abbandonato.
Ok risposta sería, giusto perchè Sto ubriaco,Ho pochi soldi e non so che fare. Non Ho prove statistiche e non Ho certo voglia di ricerche complesse. Mi baso sulla mía comunque importante esperienza personale in droghe e drogati, e su una credibile e ricca tradizione orale raccolta in nei quartieri a più alto tasso di omicidio di Italia e spagna. Il che rende me mie conclusioni exclusivamente anedottiche, senza nessun significado statistico,peró non prive di una certa dignitá. Che cosa è una comunitá e cos'è un tossico secondo te? Perchè si parla di ambienti, sensibilitá e circostanze del tutto diversi. Non sonó mai stato in una comunitá. Genermelte Dove c'e droga e mescolanza dei 2 sessi l'ambiente è médiamente più promiscuo. Ho visto quasi tutti quelli che avevano problemi gravissimi prima poi accopiati, per periodi più o meno lunghi. Meglio vergine. Si puó compare pagando, non l'ho mai fatto,sonó sicuro che non è lo stesso Della stecy che ti desidera peró è l'unica risposta lógica a una domanda demenziale per x motiviMi domando se effettivamente scopano questi tossici in queste comunità.
Se ti legge @Master Shogun ti prende a schiaffi...Mi chiedevo se varrebbe la pena drogarsi per finire in una comunità per tossici e li sperare di farsi qualche tipa.
Anche in carcere sonó vietati,Belle scuole, in molte culture prime del matrimonio. Non si sopprime una priorita biológica per legge. Se mischi maschi e femmine scoperanno, non tutti ma scoperanno. Esiste l'adulterio Dove la pena è la morte. Figurati se puoi spaventare Chi fino ad allora non se ne è fregato di legge,morale, figli, famiglia,salute,soldi. Cosa puoi fargli? Lo sgridi? Sono portato a pensare che scopano, anche M/M F/F,in percentuali significative, se posti in mancanza di alternative. E sono sicuro che la promiscuitá è più alta,non Ho dati, non saprei come reperirli, pero so di che parloSpesso queste comunità sono unisex oppure sono vietati i rapporti sessuali. Però in altri contesti frequentati da tossicodipendenti, dal SERT ai centrii di cura ecc. le storie d' amore tra di loro nascono, ci si ritrovano, è insomma il fattore endogamia, Dio li fa e poi li accoppia.
Quando sei kv da sempre sei talmente disperato, affranto e depresso che ti poni domande non demenziali ma sicuramente piene di disperazione nel cercare qualcosa che ti faccia uscire da quest'incubo continuo in cui vivi.La domanda resta demenziale
Ok. Un consiglio. Paga. Per fortuna sei così ingenuo da non sapere di che parli. Hai mai visto la gentile utentessa media di tali altolocati saloni? Continuo a sperare che tú non sia serio. Nel qual caso paga una cristoQuando sei kv da sempre sei talmente disperato, affranto e depresso che ti poni domande non demenziali ma sicuramente piene di disperazione nel cercare qualcosa che ti faccia uscire da quest'incubo continuo in cui vivi.
Restando che è una cosa senza senso, molto piu sicuro e dignitoso andare a pay. Ma anche se fosse resta sempre il fatto che devi essere bono, se vai in una comunita sperando di trovare drogate con standard bassi ma li ce il chad di turno ti posso assicurare che sarai fregatoMi chiedevo se varrebbe la pena drogarsi per finire in una comunità per tossici e li sperare di farsi qualche tipa.
Il problema di un incel non è il sesso. Bastano un paio di giornate a tempo perso a lavaré piatti in un ristorante per ficcare il cazzo in una vagina più che decente. Il problema pero è purtroppo più profondoQuando sei kv da sempre sei talmente disperato, affranto e depresso che ti poni domande non demenziali ma sicuramente piene di disperazione nel cercare qualcosa che ti faccia uscire da quest'incubo continuo in cui vivi.
Generalmente questi rapporti sono quello che in genere si chiama vincolo traumático. Rapporti altamente a rischio, possono essere sessualmente molto soddisfacenti se dotati di abbondande pelo sullo stomaco e esperienze pegresse importanti. Altamente sconsigliati, salvo raríssimi casi in cui si ritiene che il prezzo,altísimo,sia giustificato. Mettere a conto prima una certa dose di violenzaSpesso queste comunità sono unisex oppure sono vietati i rapporti sessuali. Però in altri contesti frequentati da tossicodipendenti, dal SERT ai centrii di cura ecc. le storie d' amore tra di loro nascono, ci si ritrovano, è insomma il fattore endogamia, Dio li fa e poi li accoppia.