nessuna domanda

excuseme

Member
Ragazza
come prevedibile dal titolo, nessuna domanda…solo intenzione di fare qualche discorso random, ho ancora 9 ore di viaggio e tra diversamente colorati che mangiano kebab con 4 kg di cipolla e bimbi che urlano fatico a prendere sonno

pensavo avessi abbandonato la nave, dove vai di bello?
No quello mai, purtroppo ho avuto ieri e oggi di fuoco. Sto andando dal mio boy, ho obbligatoriamente anticipato la partenza di un giorno, ho pernottato fuori casa e oggi sono stata dalle 15 fino alle 20:10 a girovagare aspettando il bus, sono mentalmente e fisicamente stanca per fare chissà che discorso o lotta sul forum, per questo mi sono un attimo rilassata

Ok ma questi discorsi random?
cosa? non ti viene nulla in mente? parlami di quello che preferisci, qualcosa che ti piace, una tua passione che porti avanti o che avresti desiderio di iniziare, qualche argomento attuale che ti sta a cuore o anche semplicemente come ti è andata la giornata

cosa? non ti viene nulla in mente? parlami di quello che preferisci, qualcosa che ti piace, una tua passione che porti avanti o che avresti desiderio di iniziare, qualche argomento attuale che ti sta a cuore o anche semplicemente come ti è andata la giornata
Ah ma TU LI CHIEDI A NOI AHAAHAHHAHAHAHAA :LOL:
Pensavo avessi qualcosa da dire, cioè dobbiamo intrattenerti pure? Metti al lavoro il tuo "boy" scusa...

Discorso random inerente alla tua attuale esperienza ho assaggiato in un posto un kebab di pollo molto buono!

Ah ma TU LI CHIEDI A NOI AHAAHAHHAHAHAHAA :LOL:
Pensavo avessi qualcosa da dire, cioè dobbiamo intrattenerti pure? Metti al lavoro il tuo "boy" scusa...

Discorso random inerente alla tua attuale esperienza ho assaggiato in un posto un kebab di pollo molto buono!
il mio ragazzo sta facendo super nanna, domani deve svegliarsi presto e guidando non vorrei che gli prenda un colpo di sonno o che non regga.

Comunq a me di base il kebab piace, ma sti due mangiano come se non avevssero mai visto cibo, oltre tutto uno di loro avrà bevuto circa 6 birre nel giro di 3 ore con cannetta annessa, tra la puzza di cipolla e alcol non so quale sia peggio

No quello mai, purtroppo ho avuto ieri e oggi di fuoco. Sto andando dal mio boy, ho obbligatoriamente anticipato la partenza di un giorno, ho pernottato fuori casa e oggi sono stata dalle 15 fino alle 20:10 a girovagare aspettando il bus, sono mentalmente e fisicamente stanca per fare chissà che discorso o lotta sul forum, per questo mi sono un attimo rilassata
Il gioco vale la candela, domani mattina sarai finalmente tra le braccia del tuo amato. Ti auguro un buon viaggio, io i bus non li tollero, soffro tantissimo il mal di macchina.
Ti consiglio di leggere gli ultimi threads, tra ieri e oggi ci sono state delle discussioni molto interessanti secondo me.

Il gioco vale la candela, domani mattina sarai finalmente tra le braccia del tuo amato. Ti auguro un buon viaggio, io i bus non li tollero, soffro tantissimo il mal di macchina.
Ti consiglio di leggere gli ultimi threads, tra ieri e oggi ci sono state delle discussioni molto interessanti secondo me.
Grazie mille! Figurati, non li tollero nemmeno io, ma non avevo intenzione di spendere €500 di aereo solo andata, posso anche farne a meno.
Comunque li leggerò appena avrò un po’ di relax e sarò riposata, ora non ne ho proprio voglia, ma terrò a mente !

immaginatevi sta poveraccia che e in viaggio da 24 ore tra navi treni e aerei per andare dal fidanzato e magari lui ieri e andato a troie 😂😂 sarebbe brutale

non e per prenderti in giro excuse me e che mi faceva ridere la scena. buon viaggio!
BRUTALE è riduttiva come parola, in quel caso prenderei in considerazione il suicidio.
Grazie AHAHAHA

Immagino che personalità devastante il tuo “boy”, 2000 ore di viaggio per mangiargli il cazzo.. deve proprio avere un carattere prorompente, indimenticabile…
immagina quanto devi essere disperato per pensare che una persona si faccia tre giorni di viaggio solo per farsi una saltata sul cazzo, devi essere proprio disperato per trovare una persona così lontana per farti una chiavata e investire tempo e soldi.
Aaaaaaa quando non si ha nulla da fare e si pensa sempre in negativo, maledetta testolina

Back