Never give up (YouTuber) e moglie.

Per me lui é un 4 e lei é 6.5, considerando i money che si é fatto con gli abbonati al canale e lo status che ha ottenuto sale a 6.5 quindi raggiunge il suo livello.
Molti si chiedono come ha fatto a conquistarla, ma la realtà è che lui è milionario grazie agli abbonati.
 
Il video che fece era di una crudezza e tristezza allucinante, specialmente lui che essendo svedese la media dei ragazzi è alta.
Dovrebbero farlo vedere a scuola, altro che educazione sessuale.
Poi la tipa si è sposata per avere la green card ma almeno lui sta vivendo un sogno meritatissimo dopo quello che ha passato.
 
Per me lui é un 4 e lei é 6.5, considerando i money che si é fatto con gli abbonati al canale e lo status che ha ottenuto sale a 6.5 quindi raggiunge il suo livello.
Molti si chiedono come ha fatto a conquistarla, ma la realtà è che lui è milionario grazie agli abbonati.
No lui è un 3 pieno, non diciamo cazzate.
 
Lui 3.5, lei 6+.
Lei lo sta parassitando, e quando diventerà abbastanza famosa lo lascerà per scappare con l'amante chad (da cui si sta già facendo stantuffare alla facciazza di lui). Le belle favole sono appunto solo favole.
 
Lui 3.5, lei 6+.
Lei lo sta parassitando, e quando diventerà abbastanza famosa lo lascerà per scappare con l'amante chad (da cui si sta già facendo stantuffare alla facciazza di lui). Le belle favole sono appunto solo favole.
Mi pare che adesso lei è incinta, può essere che lo sta sfruttando per i Money?
 
Mi pare che adesso lei è incinta, può essere che lo sta sfruttando per i Money?

Ah, molto probabile. Così come è molto probabile che il figlio nascerà così:

best-hair-care-products-black-babies-toddlers-header_480x480.webp
 
Se fossi come lui io non farei un figlio, al massimo chiederei alla banca del seme quello di un chad. Sapendo la vita che spetterebbe ad un figlio simile al padre sarebbe una crudeltà egoista
 
Se fossi come lui io non farei un figlio, al massimo chiederei alla banca del seme quello di un chad. Sapendo la vita che spetterebbe ad un figlio simile al padre sarebbe una crudeltà egoista
Per loro fortuna é femmina quindi non dovrebbe avere problemi a meno che non nasce estremamente ritardata o autistica
 
Ho letto che gliel'hanno detto tutti che lei era opportunista ma lui non ha voluto ascoltare a l'ha sposata. Con il suo vissuto spero si sia tutelato prima di firmare il contratto matrimoniale. Comunque ha fatto bene a sposarla, almeno non avrà rimorsi in futuro.
 
Quello ci ha provato tutta la vita, se avessimo 1/10 del suo coraggio saremmo tutti sposati.
 
Back
Top