hagner
Well-known member
Continua inesorabile il crollo dei ponti fra me e la società,intesa ormai come il micromondo che mi circonda,casa in una piccola cittadina e lavoro,in particolare con una vicina che ha il suo piccolo salone di parrucchiera,ci incrociamo nel vialetto che porta al parcheggio comune ,ci stavamo per scontrare poi fece una battuta " tanto davanti sono morbida" ,sa un po' dei problemi dei miei e che ho avuto l' ischemia, così facciamo due convenevoli,poi le dico che se ha bisogno di compagnia ( è separata ,ha iniziato le pratiche in periodo poco prima del covid poi problemi ha fatto slittare tutto dopo) , così le ho dato il numero,non so se lo ha scritto o se fatto finta,poi se n'è andata per l' apertura del suo negozio; è passata una settimana e calcolando che una donna in 7 secondi è in grado fra una folla di uomini di trovare quello con cui stare insieme,quanti figli fare,se prendere una casa o appartamento,cane o gatto,figurarsi in una settimana la risposta è implicita,non ha scritto e non l' ho vista in una settimana