NEWS: Test mascolinità tossica per chi è alla guida

nonmipiaci

Well-known member
Il nuovo codice della strada approvato dal DGI (Direttivo Gattare Infelici) in data 28/10/2025 prevederà un test di mascolinità tossica, oltre ai tradizionali test per alcol e stupefacenti. Valori consentiti tra 0 e 1.5.
"Signore lei è sobrio e non ha assunto droghe, però il suo IMM (indice mascolinità tossica) è di 12 perché guida un'auto a benzina e mangia bistecche, e poi la marmitta della sua BMW è troppo grossa. Lei è intossicato fino al midollo, ci segua immediatamente in caserma"
😁😁😁

Screenshot-20251028-165350-com-instagram-android-edit-72283123898866.jpg

In teoria hanno anche ragione.

Il problema è che questi uomini che fanno i macho e girano in bmw sono poi gli stessi che hanno più successo col genere femminile, quindi sono un po' ipocrite.
Si ma infatti è un cane che si morde la coda, usare come capro espiatorio gli uomini è abbastanza deresponsabilizzante, finchè non finirà la validazione per certi atteggiamenti queste dinamiche continueranno

Incel e wagecuck in bicicletta che si scontrano, si rialzano, si chiariscono delle loro condizioni ed ognuno si augura buon proseguimento.
Quando invece chad ricco e drogato in BMW incontra stacy in papimachine con il beneficio e l'ausilio delle leggi della fisica qualcosa inevitabilmente andrà storto.
iu

Cmq assurdo quanto si stiano polarizzando le opinioni su ig, si leggono discorsi molto simili a quelli che si fanno qui ormai, sia dalla parte femminile che maschile

Il nuovo codice della strada approvato dal DGI (Direttivo Gattare Infelici) in data 28/10/2025 prevederà un test di mascolinità tossica, oltre ai tradizionali test per alcol e stupefacenti. Valori consentiti tra 0 e 1.5.
"Signore lei è sobrio e non ha assunto droghe, però il suo IMM (indice mascolinità tossica) è di 12 perché guida un'auto a benzina e mangia bistecche, e poi la marmitta della sua BMW è troppo grossa. Lei è intossicato fino al midollo, ci segua immediatamente in caserma"
😁😁😁

Screenshot-20251028-165350-com-instagram-android-edit-72283123898866.jpg
Ma non era una gara organizzata?
Non ho seguito la vicenda ma un amico mi aveva detto che era una gara clandestina, non 2 maranza che si sfidano al semaforo

Io ho un terrore completo della velocità. In vita mia sono salito su un banale scooter 125 letteralmente cinque volte, 4 per prendere lezioni per superare la prova moto nell'assunzione alle Poste e la quinta il test stesso di assunzione, tutte le volte in preda al terrore, mai guidato per strada, il tizio mi ha fatto passare la prova perché non ho sbagliato nulla ma ha commentato "sembri un po' arrugginito, hai paura di accelerare, è da quando eri ragazzino che non guidi più un motorino, vero?"( No, mai fatto prima in realtà, questa come detto è la quinta volta in tutta la mia vita che salgo su un due ruote e mai stato per strada)...boh, in ogni caso avevo deciso che mi avessero chiesto di guidare la moto per le consegne avrei rifiutato e dato le dimissioni seduta stante, 1600 euro netti non valgono il rischio che avrei fatto correre a me e agli altri soprattutto( neanche una cifra maggiore, ovviamente), per fortuna per il tempo che sono stato lì ho solo guidato auto. Questo è il mio tremendo rapporto con la velocità, in tangenziale sempre corsia a destra e giusto sopra il limite minimo, per me l'auto è solo un mezzo, guidare non mi piace per nulla e andare veloce ancora meno.

Sono post volutamente provocatori o elaborati da gente ritardata. In entrambi i casi bisognerebbe trattarli per la spazzatura illogica che sono e non considerarli. Secondo te al negro o all islamico gliene frega qualcosa di ciò che scrive sta somara ? Ecco fate altrettanto.

Dal verbale di ieri ,sono uscito per fare la spesa " il signor hagner,parcheggiando nella zona comune parcheggio e palestra con la sua panda scassata e con colore osceno, uscendo dal veicolo,notava tre femmine che prima o dopo attività fisica nella suddetta palestra ,risultavano infastidite dal rumore e dalla vista del veicolo,tanto da spostarsi dalla zona adibita al posteggio veicoli alla zona rialzata aiuola rischiando di rovinare le scarpe sketcher, all',uscita del signor hagner e passando nella direzione delle tre femmine c'è stato uno scambio di sguardi ,tali da indurre le tre femmine a un giustificato panico,quindi si dispone ,il signor hagner colpevole di oscenità ( automobile brutta e viso con valutazione fuori ordinanza) ,stalking aggravato da premeditazione agli arresti domiciliari con obbligo di firma e multa 5000 euro ,firmato capitano corpo polizia locale Alì Mohammed"

In teoria hanno anche ragione.

Il problema è che questi uomini che fanno i macho e girano in bmw sono poi gli stessi che hanno più successo col genere femminile, quindi sono un po' ipocrite.

Ma infatti il problema sta tutto là.
Questi pippotti moralistici sulla mascolinità tossica dovrebbero rivolgerli alle loro simili, a loro dovrebbero spiegare che bisogna stare lontane da questi soggetti e non premiarli con validazione di qualsiasi natura (amorosa, sessuale, like sui social compresi). Se sei arrogante, stronzo, pericoloso, manesco, e l'intero universo femminile ti premia con bacini e pompini, continuerai su quella linea. Esattamente come una azienda che propone un certo prodotto e lo vende in quantità industriali. Se funziona, perchè dovrebbe cambiarlo?

Dal verbale di ieri ,sono uscito per fare la spesa " il signor hagner,parcheggiando nella zona comune parcheggio e palestra con la sua panda scassata e con colore osceno, uscendo dal veicolo,notava tre femmine che prima o dopo attività fisica nella suddetta palestra ,risultavano infastidite dal rumore e dalla vista del veicolo,tanto da spostarsi dalla zona adibita al posteggio veicoli alla zona rialzata aiuola rischiando di rovinare le scarpe sketcher, all',uscita del signor hagner e passando nella direzione delle tre femmine c'è stato uno scambio di sguardi ,tali da indurre le tre femmine a un giustificato panico,quindi si dispone ,il signor hagner colpevole di oscenità ( automobile brutta e viso con valutazione fuori ordinanza) ,stalking aggravato da premeditazione agli arresti domiciliari con obbligo di firma e multa 5000 euro ,firmato capitano corpo polizia locale Alì Mohammed"
Ma la panda è bellissima

sei riuscito a metterti contro gli arabi, le femministe e la municipale
iniziata per te
tanti nemici molto onore

Indietro