nicolas cage

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
quanto lo valutate mi piace molto sto attore

sgg-036133.jpg

weatherman.jpg



il figlio..

nicolas-cage-son.jpg
 
Voto solo look : 6+ per l'età che ha (60)

Voto considerando lo status che ha e i soldini conseguenti : 7+

N.B. è sposato con una del 1995.
 
Voto solo look : 6+ per l'età che ha (60)

Voto considerando lo status che ha e i soldini conseguenti : 7+

N.B. è sposato con una del 1995.
crudissimo.. sta cosa della sposa del 95 mi mancava..
 
Mai stato bello ma ha lo Status di attore hollywoodiano e quindi vivrà in God Mode anche a 60 anni.
 
Mai stato bello ma ha lo Status di attore hollywoodiano e quindi vivrà in God Mode anche a 60 anni.
no infatti non è bello nel senso stretto del termine.
è normale, molto gioca lo status, se ho capito bene il padre era anche attore.. diciamo che è stato indirizzato

un difetto che si nota sono le orecchei giganti
 
no infatti non è bello nel senso stretto del termine.
è normale, molto gioca lo status, se ho capito bene il padre era anche attore.. diciamo che è stato indirizzato

un difetto che si nota sono le orecchei giganti
Anakin, Nicholas Cage è il nipote di Francis Ford Coppola, probabilmente uno dei più grandi registi viventi.
Non è il padre ad avergli dato quello status ma il fatto che abbia quello zio molto "pesante". Insomma è nato su un cuscino, non si è inventato da solo.
 
A occhio direi che non supera il 6+, però ricordo che alle mie compagne di classe al liceo piaceva davvero molto, anche più di certi bellocci.
(forse negli anni '90 S superava ancora L, chissà....)
 
Come fate a dare 6+ a sto coso uscito da Madame Tussauds? Se parliamo solo di L non supera il 5 (ma anche meno) poi se vogliamo farci ammaliare dal resto ok facciamo anche 6,5

Boh, io so solo che le mie compagne di scuola lo definivano "un bel mastino", e bramavano intensamente di farsi sbranare la vulva dal nostro caro signor Nicoletto.
 
Ma non dovete dare i voti in base allo status! Come lineamenti è un 5,5, un normaloide che può apparire brutto o affascinante a seconda dei gusti. Ha dei begli occhi che lo salvano. Poi ok ha status e si è mantenuto bene, quindi alla sua età si può dire che sia un bell'uomo
 
Ma non dovete dare i voti in base allo status! Come lineamenti è un 5,5, un normaloide che può apparire brutto o affascinante a seconda dei gusti. Ha dei begli occhi che lo salvano. Poi ok ha status e si è mantenuto bene, quindi alla sua età si può dire che sia un bell'uomo
Tu che se non ho capito male sei una donna il voto lo stai dando esattamente allo status, sei influenzata e non te ne accorgi, se incontrassi Nicolas Cage operaio per strada lo useresti tipo latrina altro che 5,5
 
Tu che se non ho capito male sei una donna il voto lo stai dando esattamente allo status, sei influenzata e non te ne accorgi, se incontrassi Nicolas Cage operaio per strada lo useresti tipo latrina altro che 5,5
No perché ha comunque qualcosa di bello, belle labbra e b gli occhi. Ti faccio notare che qui han dato 6, 6,5 e addirittura 7.
 
Back
Top