Nikocado Avocado

Based James

Active member
Ragazzo americano che per anni ha postato video "mukbang" su Youtube dove mangia quantità disumane di cibo spazzatura, ingrassando sempre di più fino a diventare obeso.

Ha sorpreso tutti pochi giorni fa rivelando che i video pubblicati negli ultimi due anni erano in realtà preregistrati e segretamente è dimagrito, nelle foto potete vedere il prima e dopo.

Volevo aprire questo thread non tanto per dare una valutazione ma per far notare a tutti che se ce l'ha fatta lui chiunque può dimagrire ed essere in forma: ricordatevi che FATCEL = VOLCEL.



Nikocado-weight-loss.jpg
 
Di viso rimane comunque invisibile alle donne, e purtroppo da quello non si scappa. Comunque complimenti a lui, per dimagrire dovresti andare in deficit calorico, allenarti sia con pesi che con cardio e prediligere proteine, fibre e grassi al posto dei carboidrati e gli zuccheri, tutte cose sulla carta semplici, ma per chi è drogato di ste robe non è semplice, specialmente se vive insieme ai genitori o ai conquilini che ti stimolano a mangiare porcherie
 
Di viso rimane comunque invisibile alle donne, e purtroppo da quello non si scappa. Comunque complimenti a lui, per dimagrire dovresti andare in deficit calorico, allenarti sia con pesi che con cardio e prediligere proteine, fibre e grassi al posto dei carboidrati e gli zuccheri, tutte cose sulla carta semplici, ma per chi è drogato di ste robe non è semplice, specialmente se vive insieme ai genitori o ai conquilini che ti stimolano a mangiare porcherie
Lui è bisessuale credo. Ha pure un Onlyfans dove ha pubblicato video nel periodo in cui era grasso. A quanto pare buona parte dei suoi viewer erano "feeder", ovvero feticisti dell'ingrasso che si eccitano guardando le persone sfondarsi di cibo e ha fatto milioni con le loro donazioni, per poi fregarli dimagrendo 😂
 
Di viso rimane comunque invisibile alle donne, e purtroppo da quello non si scappa. Comunque complimenti a lui, per dimagrire dovresti andare in deficit calorico, allenarti sia con pesi che con cardio e prediligere proteine, fibre e grassi al posto dei carboidrati e gli zuccheri, tutte cose sulla carta semplici, ma per chi è drogato di ste robe non è semplice, specialmente se vive insieme ai genitori o ai conquilini che ti stimolano a mangiare porcherie
Se si vuole dimagrire ad ogni costo ci sono sostanze (prescritte da dottori)che simulano il sentimento di pienezza e nausea se si mangia di piu, semaglutide(ozempic) ma per me bisogna avere la forza mentale per non mangiare..... Comunque se era davvero un esperimento sociale probabilmente è stato più difficile diventare così che dimagrire perché io da magro mi sento 1000 volte meglio e quindi se lo fai come "esperimento" credo che non sia impossibile dimagrire
 
Solo adesso mi sono ricordato che è finocchio e che ha sempre avuto il ragazzo, ci sono anche i video dove limonano ahhah
Sì è bisex oppure gay, come ho spiegato qui ha (o almeno aveva) un Onlyfans, che per quanto disgustoso gli ha fatto un sacco di soldi
Lui è bisessuale credo. Ha pure un Onlyfans dove ha pubblicato video nel periodo in cui era grasso. A quanto pare buona parte dei suoi viewer erano "feeder", ovvero feticisti dell'ingrasso che si eccitano guardando le persone sfondarsi di cibo e ha fatto milioni con le loro donazioni, per poi fregarli dimagrendo 😂
 
Di viso rimane comunque invisibile alle donne, e purtroppo da quello non si scappa. Comunque complimenti a lui, per dimagrire dovresti andare in deficit calorico, allenarti sia con pesi che con cardio e prediligere proteine, fibre e grassi al posto dei carboidrati e gli zuccheri, tutte cose sulla carta semplici, ma per chi è drogato di ste robe non è semplice, specialmente se vive insieme ai genitori o ai conquilini che ti stimolano a mangiare porcherie
Per dimagrire basta introdurre meno calorie di quante ne bruci. Il resto vuol dire farlo bene, preservando i muscoli.
 
Back
Top