Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti metto in ignore. Mi sono veramente rotto i coglioni di leggere le tue stronzate, tra cibo di merda che posti e deliri senza né capo né coda.La chiave per diventare chad in 1 solo mese sta nella NO FAP e nella NO NUT, e alle porte di Novembre sembra essere proprio il momento opportuno!
Visualizza allegato 17986
A me serve xke purtroppo soffro di masturbazione atipica (e credo che molti su questo forum soffrano anche loro di masturbazione atipica) quindi è necessario un reset totale prima di iniziare il ‘percorso chad’Non serve ad un cazzo sta roba
Vabbè so contento xke io mi sono rotto di sta storia che ‘non si può diventare chad’ e quindi voglio iniziare il ‘percorso chad’ domani stesso in modo poi da poter mostrare le foto ‘prima’ e ‘dopo’ x mostrare come diventare chad è un realtà più facile a farsi che a dirsiTi metto in ignore. Mi sono veramente rotto i coglioni di leggere le tue stronzate, tra cibo di merda che posti e deliri senza né capo né coda.
Ma tu eri quello che si è limonato centinaia di ragazze nelle discoteche che te ne frega di diventare chadVabbè so contento xke io mi sono rotto di sta storia che ‘non si può diventare chad’ e quindi voglio iniziare il ‘percorso chad’ domani stesso in modo poi da poter mostrare le foto ‘prima’ e ‘dopo’ x mostrare come diventare chad è un realtà più facile a farsi che a dirsi![]()
Sì è vero ma alla stregua di una squadra che ha segnato centinaia di goal prendendone migliaia, un po’ come Cipro e San Marino che le partite quasi sempre sono 11-1 15-2 ecc (vero il goal lo segnano pure giocando senza criterio ma ogni goal segnato ne prendono 10 o 15Ma tu eri quello che si è limonato centinaia di ragazze nelle discoteche che te ne frega di diventare chad
Anche oggi potevo andare alla mega festa di Halloween a Los Angeles e limonate decine di ragazze nonostante il mio aspetto fisico precario: ma non è ‘efficienza energetica’ spendere oltre 1.000€ tra volo e hotel, 12 ore di volo in andata più altre 12 ore al ritorno + trasporti bus metro taxi, un chad magari ne limona una sola nella stessa serata (ma sotto casa, per ore anziché secondi, ci fa anche sesso, e poi anche se non la vuole più viene ricontattato più volte)Ma tu eri quello che si è limonato centinaia di ragazze nelle discoteche che te ne frega di diventare chad
Non riesco a smettere di ridere per come hai impostato il commento così cinico e diretto AHAHAHAHAHAHATi metto in ignore. Mi sono veramente rotto i coglioni di leggere le tue stronzate, tra cibo di merda che posti e deliri senza né capo né coda.
Sai che con 6 litri di Coca Cola al giorno un chad potrebbe coprire interamente il suo fabbisogno calorico, x un incel addirittura basterebbero solo 4 litri al giornoRicordati anche gli spuntini a base di acqua minerale per avere il giusto apporto calorico
Ma non è veroVuoi diventare Chad? Cambio cranio. No scuse.