No fap

Sauron

Well-known member
Stavo riflettendo se fare un mese "no fap". Purtroppo mi tocco anche più volte al giorno, spesso solo per passare il tempo o lenire la tensione (come succede a chi fuma). Non arrivo più ai picchi del passato (il mio record è dieci volte al giorno come il tizio di Full metal jacket), ma volevo smettere o quasi perché voglio ridurre il desiderio sessuale. Avete consigli su come resistere?

 
ti posso solo dire che ho fumato, ho bevuto ho giocato d azzardo e sono stato anche a disoneste..
e la nofap è in assoluto la cosa più difficile tra queste da smettere.
ce l ho fatta una volta 69 giorni ma poi ho ceduto (numero iconico)

ho notato che quando sono in nonut le donne mi trattano meglio. non è cope
sono cose biologiche oggettive. un uomo carico è sempre meglio di un uomo scarico e io l ho notato anche su di me.. non se ne accorgono neanche le donne a livello cosciente ma tanto è vero. un uomo carico vale di più..

i veri copers sono i segaioli. di cui purtroppo faccio parte è da mesi che tento sta nonut.. al quinto giorno sto mese ho ceduto

è la sfida delle sfide.. chi ci riesce..
io l ho fatta per lunghi periodi e da uno che ha difficoltà a venire ve l ho detto.. sono andato da una che si è riempita il corpo di olio e si strusciava su di me e sono venuto cosi. cosa per me impensabile normalmente.. per non parlare dell intensità e della forza dell orgasmo
e dell energia in più che hai in generale..

la nofap non è coping, è realtà. però bisogna riuscire a farla
 
Back
Top