Noi brutti siamo invisibili

Status
Not open for further replies.

bless123

Well-known member
Non so se capita anche a voi ma spesso ho proprio l'impressione di essere invisibile per le donne. Che ne so ad esempio se si esce con gli amici e se c'è qualche ragazza subito socializza con i vostri amici men che mai con voi. C'è chi dice che ciò accade perchè si è timidi ma penso che non è questo a determinare l'invisibilità, perché se sei timido ma carino saranno le donne a tentare di farti aprire con tutte le seduzioni di cui sono capaci. Io penso che la donna mi considera invisibile facendomi sparire dal suo campo visivo, cioè è la messa in atto di un meccanismo di difesa da parte della donna in questo caso nei confronti delle sensazioni spiacevoli che procura la vista di un brutto come me, voi che ne pensate? vi è mai capitato qualcosa del genere?
 
Io ci ho fatto l'abitudine da anni, e se posso faccio altrettanto, pensa che a un matrimonio mia cugina ha tentato di baciarmi per salutarmi e l'ho scansata perché in quel momento stavo pensando che sono un incel😠
 
beh a me non capita così
però dipende dalla tipa, con alcune non mi prendo proprio mi stanno antipatiche ed io a loro, è una cosa assurda
ma con altre no e non dipende dalla bellezza della tipa... no

cioè io posso socializzare con una 7, per dire e non sono invisibile anche se poi non me la scopo ma ci parlo, ci scherzo, lei scherza ecc. e magari con una 5 non prendermi per niente, questa fingere di non vedermi, a me capita questa cosa, cioè ad alcune non piaccio proprio, non so che è, mentre ad altre magari pure più fighe si, ma poi il problema è che a livello estetico non sono chad e quindi la 7 non me la da
 
Normale se non sei bello nemmeno ti vedono.
O comunque dovresti spiccare per altro, money o status. O essere molto estroverso. Poi chiaro dipende dal contesto/età delle persone.
 
Io ci ho fatto l'abitudine da anni, e se posso faccio altrettanto, pensa che a un matrimonio mia cugina ha tentato di baciarmi per salutarmi e l'ho scansata perché in quel momento stavo pensando che sono un incel😠
Ma perchè scusami cosa ti ha fatto di male lei ? E poi cosa significa stavo pensando che sono un INCEL ? Io ritengo che molte volte siamo noi ad autoescluderci . Onestamente comunque capita , ma come dice Ghost questo è dipeso solo dal nostro aspetto o anche dal fatto che siamo sempre tristi introversi con lo sguardo perennemente basso , quante foto ho visto di voi dei vari utenti che mi hanno inviato la loro foto il denominatore comune era lo sguardo da cane bastonato uno sguardo da sconfitto dalla vita , forse sarà un caso ? Forse , ma temo che sia anche la nostra perenne introversione a scacciare gli altri a renderci se possibile ancora più invisibili
 
Guarda te la spiego così, le donne sono tutte selettive e non intendo solo esteticamente, se ti vedono taciturno, parli poco o non parli affatto, non partecipi alle conversazioni o ti fai da parte non ti cagheranno mai. Aggiungi a questo la condanna di tutti noi, ovvero la bruttezza e ti rispondi da solo. Io ho smesso di dare corda alle np, sopporti le loro lagne, i loro discorsi inutili per cosa? poi ti vedono per strada e nemmeno ti salutano. Non ne vale la pena. Ah dimenticavo, le np vogliono farsi desiderare e si nutrono di attenzioni, io comunque ti consiglio di evitare tanto è guerra persa.
 
Guarda te la spiego così, le donne sono tutte selettive e non intendo solo esteticamente, se ti vedono taciturno, parli poco o non parli affatto, non partecipi alle conversazioni o ti fai da parte non ti cagheranno mai. Aggiungi a questo la condanna di tutti noi, ovvero la bruttezza e ti rispondi da solo. Io ho smesso di dare corda alle np, sopporti le loro lagne, i loro discorsi inutili per cosa? poi ti vedono per strada e nemmeno ti salutano. Non ne vale la pena. Ah dimenticavo, le np vogliono farsi desiderare e si nutrono di attenzioni, io comunque ti consiglio di evitare tanto è guerra persa.
in generale il taciturno non piace alle np
però se sei chad puoi essere pure muto che c'hai la fila di np pronte a sbocchinarti...

io a volte sono taciturno es. nei negozi ecc. cioè non interagisco molto col personale ma c'è un motivo: sono la per comprare qualcosa, es. banalmente pure il pane o al tabacchino, mica per fare conversazione... cazzo me ne frega ? poi mi sembra pure una cosa invadente... chiedere alle commesse come va e come non va, sembra che ci provo e magari lei è una cessa con gli occhiali che non mi chiaverei nemmeno pagato ecc.
per cui in alcuni contesti non ci penso proprio a parlarci, invece se una la trovo simpatica e non è un contesto es. cliente-negoziante allora ci parlo ecc. cioè io sinceramente considero questi che fanno i socialoni nei negozi dei falliti, ma falliti all'ennesima potenza, dei morti di figa che parlerebbero pure con una scopa se avesse la figa... è una roba che mi disgusta quando li vedo fare così
 
Non so se capita anche a voi ma spesso ho proprio l'impressione di essere invisibile per le donne. Che ne so ad esempio se si esce con gli amici e se c'è qualche ragazza subito socializza con i vostri amici men che mai con voi. C'è chi dice che ciò accade perchè si è timidi ma penso che non è questo a determinare l'invisibilità, perché se sei timido ma carino saranno le donne a tentare di farti aprire con tutte le seduzioni di cui sono capaci. Io penso che la donna mi considera invisibile facendomi sparire dal suo campo visivo, cioè è la messa in atto di un meccanismo di difesa da parte della donna in questo caso nei confronti delle sensazioni spiacevoli che procura la vista di un brutto come me, voi che ne pensate? vi è mai capitato qualcosa del genere?
È così. Io pure sono invisibile. Capita che abbia a che fare con tipe più gentili che perlomeno mi trattano almeno con educazione apparente, ma che non si metterebbero con me nemmeno se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla terra. Il 99% delle np mi ignorano. Sono praticamente l'uomo invisibile.
 
Ma perchè scusami cosa ti ha fatto di male lei ? E poi cosa significa stavo pensando che sono un INCEL ? Io ritengo che molte volte siamo noi ad autoescluderci . Onestamente comunque capita , ma come dice Ghost questo è dipeso solo dal nostro aspetto o anche dal fatto che siamo sempre tristi introversi con lo sguardo perennemente basso , quante foto ho visto di voi dei vari utenti che mi hanno inviato la loro foto il denominatore comune era lo sguardo da cane bastonato uno sguardo da sconfitto dalla vita , forse sarà un caso ? Forse , ma temo che sia anche la nostra perenne introversione a scacciare gli altri a renderci se possibile ancora più invisibili
Semplicemente in quel momento ho pensato che ero l'unico da solo, non e' colpa sua ma neanche colpa mia.

Boe l'autoesclusione non esiste, sono gli altri che ti escludono per via dell'aspetto, e la faccia da cane bastonato ti viene per le mancate esperienze tra i 16 e i 24, dopo quell'intervallo di anni i giochi sono fatti e quell'espressione te la porti dietro per sempre🐸
 
Non è un meccanismo di difesa ma semplice disinteresse, immagina che ti trovi a parlare con 4 ragazze, 3 belle e una brutta, la brutta non sta partecipando alla discussione è timida e non a suo agio, te cosa fai su chi concentri l'attenzione?
 
essere invisibili o no agli occhi delle np per esperienza personale dipende da diverse variabili
Come essere vestito come un barbone, aspetto trascurato, espressione del viso apatica ecc.
Una volta in un evento ero vestito bene con un completo elegante, look curato e senza imperfezioni sul viso come brufoli ecc. Le np mi adocchiavano, però esigevano che fossi io a fare il primo passo
 
Se siete taciturno e apatici e normale che dopo un po non vi cagano, lo fanno perchè pensano che loro ti stanno sul cazzo o pure perchè non hai voglia di interagire con loro e di conseguenza non vi calcolano per non essere invadenti e per non darvi fastidio
Sucede anche a me quando sono triste e silenzioso o in paranoia e non ho confidenza con le np, e una cosa normale
 
Se siete taciturno e apatici e normale che dopo un po non vi cagano, lo fanno perchè pensano che loro ti stanno sul cazzo o pure perchè non hai voglia di interagire con loro e di conseguenza non vi calcolano per non essere invadenti e per non darvi fastidio
Sucede anche a me quando sono triste e silenzioso o in paranoia e non ho confidenza con le np, e una cosa normale
a volte il normie che si fa i cazzi suoi e fa il misterioso in qualche modo attira la np la quale vorrebbe sapere di più sul suo conto, se però è un chad ad fare il misterioso la np oltre a bagnarsi lo spompina all'istante
 
a volte il normie che si fa i cazzi suoi e fa il misterioso in qualche modo attira la np la quale vorrebbe sapere di più sul suo conto, se però è un chad ad fare il misterioso la np oltre a bagnarsi lo spompina all'istante
Nah cazzata questa. Ho sentito spesso dire alle np è bello ma non balla per il chad taciturno.
Io spesso pure sono non interagisco molto con loro se non messo in mezzo. Ho sempre il timore di dire troppo e dover pure litigare perchè quasi sempre sono in disaccordo sul loro di vedere le cose e analizzarle. Spesso ascolto e commento nella mia mente quanto sono patetiche nei loro problemi. Intanto gioco con la sigaretta e guardo il cell e faccio finta di farmi i cazzi miei.
 
C'è chi dice che ciò accade perchè si è timidi ma penso che non è questo a determinare l'invisibilità, perché se sei timido ma carino saranno le donne a tentare di farti aprire con tutte le seduzioni di cui sono capaci.
Non proprio. Un np valuta lo status all'interno del gruppo per capire con chi cercare di stabilire un legame. Ovvio che il legame si crea dalla parte di chi più cerca di crearlo. Il timido non fa la sua parte, quindi ad un primo approccio puo risultare invisibile. Io non parlo quasi mai con le nuove ragazze che periodicamente entrano nel mio gruppo. Il mio status all'interno del mio gruppo xo le fa capire che pur parlando poco, conto molto e quindi iniziano a cercarmi e "sopportano" il fatto che io a volte non le cago proprio.
Un timido si da la zappa sui piedi se non ha un ruolo importante all'interno nel gruppo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top