Noia

il citrullo

Well-known member
Oggi i miei fratelli mi hanno invitato ad andare al mare,io ho accettato ma me ne sono pentito subito,questo perchè dovremo stare una giornata intera al mare e sopratutto non potremo fare altro se non stare al mare,mentre gli altri si stanno facendo il bagno io sto sotto l'ombrellone assonnato e penso che tra un po' dormirò,da me non tira un filo di vento si muore di caldo e sopratutto ci si annoia molto facilmente,voi che fate?Siete andati qualche volta al mare quest'anno?

Ultima volta al mare 3 anni fa per mezza giornata.
Incredibile ripensare a quanto tempo ho passato al mare ed in campeggio quando ero bambino, in mezzo alla gente a divertirmi e di come oggi non sembra nemmeno che sia stata una parte della mia vita...

Io ero al mare ieri mattina. Ho camminato molto nella spiaggia, lookmaxxando e poi mi sono buttato in acqua.
A me andare al mare piace, è bello stare dentro l' acqua, soprattutto dove non si tocca, perché l' acqua è più fresca.

Prova a buttarti in acqua.

Io ho smesso di divertirmi ad andare al mare da quando avevo 9 anni. Quando sono obbligato ad andarci coi miei genitori sto tutto il giorno sdraiato sul lettino ad abbronzarmi, che è l'unica cosa sensata da fare al mare.
Poi non so neanche nuotare.
Finita

Incredibile ripensare a quanto tempo ho passato al mare ed in campeggio quando ero bambino, in mezzo alla gente a divertirmi e di come oggi non sembra nemmeno che sia stata una parte della mia vita...
Anche io da piccolo ero sempre al mare sorridente, dai 14 in poi il nulla più totale, ho anche il mare a 50km quindi è una rottura andarci e da solo non ci sono mai andato

Vivo a due passi dal mare e quest'anno non ho mai neanche sfiorato la sabbia con il piede.
Il mare mi annoia, e poi al massimo può essere divertente se ci vai in gruppo.
Io non ho amici, quindi di stare lì a rompermi le palle anche no.
Ho scoperto da un po' che amo nettamente di più la montagna

Vivo a due passi dal mare e quest'anno non ho mai neanche sfiorato la sabbia con il piede.
Il mare mi annoia, e poi al massimo può essere divertente se ci vai in gruppo.
Io non ho amici, quindi di stare lì a rompermi le palle anche no.
Ho scoperto da un po' che amo nettamente di più la montagna
che poi anche l' oramai da un po' di tempo è un carnaio allucinante.

Indietro