Davide0099
Active member
Parlano un po'. Questo ragazzo date voi un voto al viso. Parlano, sentite cosa dice la ragazza a fine video. Io senza parole, a me mai capita una cosa del genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non sbaglio ha gli occhiali Riban. Se vai su Google registrano. Sono degli occhiali che registrano"approccio 5 ragazze da solo" e chi è che filma? Questi video mi sembrano qaqate
Stesso discorso tu vedi uno che ti approccia e uno dietro fermo che ti fissa? Da maschio penso che vogliano derubarmi,se fossi femmina penso cose peggioriSe non sbaglio ha gli occhiali Riban. Se vai su Google registrano. Sono degli occhiali che registrano
Poi magari qualcuna sa già questa cosa e sta al gioco e poi si ghostaStesso discorso tu vedi uno che ti approccia e uno dietro fermo che ti fissa? Da maschio penso che vogliano derubarmi,se fossi femmina penso cose peggiori
Lui cosa ha di attraente?Tutto è possibile se sei attraente, nulla di sorprendente, dinamiche che abbiamo già analizzato un triliardo di volte
Il teschio, ovviamenteLui cosa ha di attraente?
Ma che dici, questo è già chadliteAlto, capelluto, buon fisico, vestito bene, parlantina, di viso non è male (normocarino circa).
Non esageriamo, di faccia non è chissà cheMa che dici, questo è già chadlite
Vero ma il naso e l'armonia non è il massimo
Normaloide, ma siccome sa come parlare ed atteggiarsi con le femmine non ha avuto problemi a rimorchiare una femmina... Alla fine non è che sia un'impresa titanica. Penso che anch'io potrei farcela ma non la pratico perché mi dispiace perdere tempo per delle sciaquette...