Non è un paese per bassi...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
come da titolo... secondo me l'Italia NON è un paese per bassi, cioè sotto 170 è troppo problematico e limitativo, nel 2024

nel 1924 non sarebbe stato un problema, nel 1974 sarebbe stato un problema minore, nel 2024 è la morte sociale quanto a relazioni/scopate free, preclude almeno l'80% delle free, che scartano a tavolino sotto 170 ma forse anche il 90%, perché basta leggersi tinder e le altre app, tutte che scrivono sta cosa dell'altezza o la fanno capire o , anche se non è scritto, appena si presenta l'occasione la tirano fuori (a me è capitato tante volte che gli scrivevo 175 e mi ghostavano anche se prima la chat andava bene... anche tizie di 150)

quindi, dopo il famoso film "non è un paese per vecchi", possiamo dire che l'Italia "non è un paese per bassi" ?
:D

secondo voi, a quali condizioni una np giovane in Italia starebbe con uno sotto 170 nel 2024 ? che tipo di M ed S, per capirci, supponendo che il faccino non sia da cesso (se no è troppo difficile...) ?

metto alcune opzioni
0) M=reddito di cittadinanza/inclusione S=zero
1) M=stipendio basso (es. 1000 euro) S=zero
2) M=stipendio medio (es. 1500 euro) S=utilitaria
3) M=stipendio alto (es. >3500 euro) S=berlina tedesca
4) M=imprenditore con case di proprietà S=SUV tedesco
5) M=imprenditore milionario S=maserati, porsche
6) M=calciatore di A S=calciatore di A, lamborghini, ferrari ecc.
7) M=megadirettore galattico di TV S=produttore televisivo/cinematografico
8) M=banconote del monopoly S= admin del forum dei brutti

io non dico quello che penso per non influenzare
 
Last edited:
come da titolo... secondo me l'Italia NON è un paese per bassi, cioè sotto 170 è troppo problematico e limitativo, nel 2024

nel 1924 non sarebbe stato un problema, nel 1974 sarebbe stato un problema minore, nel 2024 è la morte sociale quanto a relazioni/scopate free, preclude almeno l'80% delle free, che scartano a tavolino sotto 170 ma forse anche il 90%, perché basta leggersi tinder e le altre app, tutte che scrivono sta cosa dell'altezza o la fanno capire o , anche se non è scritto, appena si presenta l'occasione la tirano fuori (a me è capitato tante volte che gli scrivevo 175 e mi ghostavano anche se prima la chat andava bene... anche tizie di 150)

quindi, dopo il famoso film "non è un paese per vecchi", possiamo dire che l'Italia "non è un paese per bassi" ?
:D

secondo voi, a quali condizioni una np giovane in Italia starebbe con uno sotto 170 nel 2024 ? che tipo di M ed S, per capirci, supponendo che il faccino non sia da cesso (se no è troppo difficile...) ?

metto alcune opzioni
0) M=reddito di cittadinanza/inclusione S=zero
1) M=stipendio basso (es. 1000 euro) S=zero
2) M=stipendio medio (es. 1500 euro) S=utilitaria
3) M=stipendio alto (es. >3500 euro) S=berlina tedesca
4) M=imprenditore con case di proprietà S=SUV tedesco
5) M=imprenditore milionario S=maserati, porsche
6) M=calciatore di A S=calciatore di A, lamborghini, ferrari ecc.
7) M=megadirettore galattico di TV S=produttore televisivo/cinematografico

io non dico quello che penso per non influenzare
Vedi che nella gerarchia sociale c'è gente molto più in alto dei "megadirettori di TV"... lo sai bene. Petrolieri, miliardari vari, industriali della guerra/delle armi, politici influenti, massoni, mafiosi di altissimo rango... @Vomitorio
 
Vedi che nella gerarchia sociale c'è gente molto più in alto dei "megadirettori di TV"... lo sai bene. Petrolieri, miliardari vari, industriali della guerra/delle armi, politici influenti, massoni, mafiosi di altissimo rango... @Vomitorio
vabbè mi sono tenuto basso...
pure perché se scrivo Zuckerberg è ovvio che pure se fosse paralitico o senza gambe e storpio ci andrebbero... per il money assurdo
 
Ti sei dimenticato della combo più potente:

8) M=banconote del monopoly S= admin del forum dei brutti

tenor.gif
 
In realtà sotto i 1.200 sei in piena "soglia povertà", altro che "stipendio basso".

Finita cmq.
concordo
però al sud è pieno di gente che ancora considera 1000 come stipendio basso e non povertà

per me è povertà... ma io guadagno decisamente di più, a Milano è chiaramente povertà profonda
 
Penso che 3 o 4 siano le condizioni minime, poi man mano che scendi sempre di più sotto 170 devi andare a 5, 6 o 7 fino ad arrivare a essere impossibilitato per estremo nanismo del tipo 140/150.

P.s Brunetta è un caso a parte dato che fa parte delle vecchie generazioni, con le nuove non c'è scampo
 
come da titolo... secondo me l'Italia NON è un paese per bassi, cioè sotto 170 è troppo problematico e limitativo, nel 2024

nel 1924 non sarebbe stato un problema, nel 1974 sarebbe stato un problema minore, nel 2024 è la morte sociale quanto a relazioni/scopate free, preclude almeno l'80% delle free, che scartano a tavolino sotto 170 ma forse anche il 90%, perché basta leggersi tinder e le altre app, tutte che scrivono sta cosa dell'altezza o la fanno capire o , anche se non è scritto, appena si presenta l'occasione la tirano fuori (a me è capitato tante volte che gli scrivevo 175 e mi ghostavano anche se prima la chat andava bene... anche tizie di 150)

quindi, dopo il famoso film "non è un paese per vecchi", possiamo dire che l'Italia "non è un paese per bassi" ?
:D

secondo voi, a quali condizioni una np giovane in Italia starebbe con uno sotto 170 nel 2024 ? che tipo di M ed S, per capirci, supponendo che il faccino non sia da cesso (se no è troppo difficile...) ?

metto alcune opzioni
0) M=reddito di cittadinanza/inclusione S=zero
1) M=stipendio basso (es. 1000 euro) S=zero
2) M=stipendio medio (es. 1500 euro) S=utilitaria
3) M=stipendio alto (es. >3500 euro) S=berlina tedesca
4) M=imprenditore con case di proprietà S=SUV tedesco
5) M=imprenditore milionario S=maserati, porsche
6) M=calciatore di A S=calciatore di A, lamborghini, ferrari ecc.
7) M=megadirettore galattico di TV S=produttore televisivo/cinematografico
8) M=banconote del monopoly S= admin del forum dei brutti

io non dico quello che penso per non influenzare
Ma starci ci starebbe anche con M e S alti
Il problema è che non ti amerà mai, e saresti pieno di corna
Oltre al fatto che andrebbe a letto con te controvoglia, le farebbe schifo

È finita
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top