Non è una guerra ai brutti, è una guerra al genere umano

Status
Not open for further replies.

CrudoDaVinci

Well-known member
Strupro.
Ad un festa.

Nel 2006

nonbrut.JPG

"La donna chiede ora una riparazione morale per i danni psicologici e materiali subiti da quell'evento traumatico non ancora elaborato, a cui A. M. Lukas e i suoi avvocati attribuiscono i successivi disturbi bipolari, gli episodi maniacodepressivi che hanno portato alla fine della sua relazione coniugale, nonché la rescissione di un contratto con un'agenzia di Hollywood. "Né oggi, né 17 anni fa sarei stato moralmente capace degli atti di cui mi si accusa", ha affermato Nuno Lopes alla stampa portoghese, che ha dato notevole risalto alla notizia."

Cioè basta fare cosi
Cazzosello fino ai 30.
Wall pieno.
Fallimento.
Xo ricordo che 10 anni fa ho scopato con tizio che mi ha trattato male.
Denuncio che è colpa sua se sono una fallita.
Profit
 
Strupro.
Ad un festa.

Nel 2006

View attachment 179

"La donna chiede ora una riparazione morale per i danni psicologici e materiali subiti da quell'evento traumatico non ancora elaborato, a cui A. M. Lukas e i suoi avvocati attribuiscono i successivi disturbi bipolari, gli episodi maniacodepressivi che hanno portato alla fine della sua relazione coniugale, nonché la rescissione di un contratto con un'agenzia di Hollywood. "Né oggi, né 17 anni fa sarei stato moralmente capace degli atti di cui mi si accusa", ha affermato Nuno Lopes alla stampa portoghese, che ha dato notevole risalto alla notizia."

Cioè basta fare cosi
Cazzosello fino ai 30.
Wall pieno.
Fallimento.
Xo ricordo che 10 anni fa ho scopato con tizio che mi ha trattato male.
Denuncio che è colpa sua se sono una fallita.
Profit
Ed ecco, signori, perchè la prescrizione tutto sommato non è una brutta cosa nel nostro sistema giudiziario.
 
Ed ecco, signori, perchè la prescrizione tutto sommato non è una brutta cosa nel nostro sistema giudiziario.
si ma l'onta e il disonore di una accusa del genere. Come ti difendi? Non c'ero? Non abbiamo trombato?
Se per sbaglio hai fatto tutto cio ma nel suo pieno consenso, come ti possono vedere gli altri?
E se il motivo per cui quella sera te l'ha data era proprio perchè era alticcia, come fai a dire che è lei che si è ubriacata e che tu che l'hai drogata?
 
si ma l'onta e il disonore di una accusa del genere. Come ti difendi? Non c'ero? Non abbiamo trombato?
Se per sbaglio hai fatto tutto cio ma nel suo pieno consenso, come ti possono vedere gli altri?
Eh, gli unici che ci guadagnano sopra sono gli avvocati. Comunque si potrebbe rispondere a tali accuse con una denuncia per diffamazione.
 
Eh, gli unici che ci guadagnano sopra sono gli avvocati. Comunque si potrebbe rispondere a tali accuse con una denuncia per diffamazione.
si ok, ma è una accusa comunque infamante a cui ti devi difendere e diventa difficile farlo dato che si parla di eventi stra passati. E tutto ciò con un vento di nazifeminismo che soffia forte.
Siamo fottuti.
 
Anche questo articolo di oggi.

mah.JPG

Ok vai al concerto. Poi da sola a 19 anni vai in centro. Ok, rischioso ma ok.
Ti accorpi ad una comitiva, loro ti smollano li. Tu non vai a casa no. Incontri sto magrebino. Ok
Ma poi, come cazzo si è arrivati alla violenza e questa che fa il 4 e viene vista da una cameriera.
Comunque lui subito arrestato. Lei fessa ma salva. Sta storia non mi convince un cazzo.
 
Last edited:
Ed ecco, signori, perchè la prescrizione tutto sommato non è una brutta cosa nel nostro sistema giudiziario.
si, vabbè
e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper...

2006: sono passati 16 anni
sulla base di quali prove dovrebbe essere vero il racconto di questa ? io non le credo, non le credo ! non si può credere a delle chiacchiere... servono prove, fatti...
se hai fatto passare 16 anni senza denunciare e le prove sono sparite e non c'è un cazzo IO NON TI CREDO e VAFFANCULO !
e così dovrebbero fare inquirenti, magistrati e tutti... perché è come se io dico che ho ucciso Elvis... sarei un mitomane e questa così va considerata, mitomane, senza contare che qui ci sono gli estremi della contro-denuncia, calunnia ecc. perché se non si può provare che lei sia stata violentata , le dichiarazioni che fa sono una prova della sua colpevolezza...

io non capisco come una cosa così semplice e banale si possa anche solo discutere:
se non ci sono prove della violenza va rigettato tutto e condannata chi denuncia, le denunce basate sul nulla vanno fatte pagare caro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top