Blackpill Non avere avuto un cranio sufficientemente degno per sperimentare questo

Per verità assolute e disperate
Bah il tizio di certo non è un chad, la np è mediocre e ha il culo flaccido come già avete fatto notare, questo probabilmente il normaloide medio da adolecente avrebbe potuto averlo sarebbe bastato essere uno di quei normies scafati e con il carattere alpha necessario per arrivare a certe dinamiche.

Comunque mi fa morire la musica che mettono di sottofondo.

voi blackpillati alla fine siete blupillati..

"nessuno mi ridarà le esperienze dell adolescenza..
il problema non è nell adolescenza ma molto prima..

già nell infanzia e se vogliamo proprio esagerare al momento del concepimento.. una volta che lo spermatozoo entra nell ovulo è già tutto determinato.. ma anche prima
xk se guardate le probabilità di nascita e fecondazione è palese che la vita non sia frutto di una statistica casuale.. ma che era già decisa da prima
cosi come tutto quello che ne consegue

le scelte non esistono..
la vendetta è inutile.. la rabbia controproducente

"facciamogliela pagare al prossimo o sputando odio sulle donne xk sono nato da due sfigati e in condizioni sfavorevoli e con genetica di merda"
blackpillato più sveglio

voglio fare una aggiunta a questo post..
per quelli che avranno il "coraggio" di contestare questa tesi
e ne ho conosciuti diversi.. anche 50 enni e 60 enni..

loro credono davvero che la vita sia nelle tue mani.. che le tue scelte determinano la tua realtà..
e allora a me veniva naturale una domanda. rivolta a tutti

se la vita è una conseguenza delle tue scelte, perché fai questa vita?
e a questa semplice domanda tutto svanisce
non c'è una risposta nei convinti

se la vita è una conseguenza delle tue scelte, perché fai questa vita?

qualche blackpillato/blupillato direbbe..
non ho la ragazza che senso ha uscire di casa..
sono basso sono pelato sono bruttino.. eppure ci sono persone con disabilità gravi che fanno scendere automaticamente al 3 che vivono vite più dignitose di persone relativamente sane, capaci di muoversi vedere sentire mangiare e cosi via

la vita è predeterminata, sei quello che sei, e questo non si puo cambiare in nessun modo

Però c'è anche da dire una cosa, e non è cope!

C'è chi fa questo tipi di esperienze da giovanissimi con le teen ma poi crescendo diventa precocemente vecchio e brutto e non le fa più e passa la vita sfatto al bar di ricordi.

C'è chi le fa più tardi (perché da teen era un rincoglionito) ma le continua a fare perché si mantiene. Avrà saltato la fase teen ma si fa ventenni e trentenni con costanza, e non vive sfatto di ricordi ma vive il presente.

Io preferisco la seconda categoria

Futura hater di incel, che racconterà di aver avuto una o due relazioni e ti farà gaslighting dicendo che non devi misogino guardare il passato di una donna. Tanto vale avere l'umore inacidito dalla blackpill per non farti truffare

Indietro