Il Forum dei Brutti Red Pill

Non basta accoppiarsi per non sentirsi brutti.

OdioPieno

Well-known member
La bellezza è come un vestito, bisogna saperlo portare.Vi proporrei un' esperimento: vi siete mai visti in video mentre vivevate la vostra vita normalmente o fate qualcosa? A me è capitato (dai filmati del matrimonio di mio fratello) o perchè ho partecipato a eventi di paese o dalle foto del passato.Ebbene sono sempre triste, pensieroso e stranito. Ora mi chiedo: una donna che mi guarda dall' esterno anche estemporaneamente cosa potrebbe pensare? Nell' accezione brutale che sono uno sfigato (anche brutto), una persona che non si gode la vita, un problematico.E se per sembrare più belli bisognerebbe cambiare atteggiamento? So che è difficile perchè è un cane che si morde la coda se ci si sente sfiduciati ma di sicuro sarebbe un buon punto di partenza.Come tutte le persone anche le donne non vogliono problemi e se appaio già come un brutto rebus non penso che siano invogliate.

Ebbene sono sempre triste, pensieroso e stranito. Ora mi chiedo: una donna che mi guarda dall' esterno anche estemporaneamente cosa potrebbe pensare?

Cosa pensi di te stesso può essere un problema a relazione inoltrata ( forse )
Essere sempre triste, pensieroso o stranito non ha nessuna importanza, tanto lei assorbirà queste informazioni e le darà un significato completamente diverso a seconda del tuo aspetto fisico ( effetto alone )
Inutile farsi sti viaggi mentali, ho visto i peggio depressi, malati mentali, psicopatici, scopare senza problemi, e cessi sempre felici farsi le seghe da 20 anni

Cosa pensi di te stesso può essere un problema a relazione inoltrata ( forse )
Essere sempre triste, pensieroso o stranito non ha nessuna importanza, tanto lei assorbirà queste informazioni e le darà un significato completamente diverso a seconda del tuo aspetto fisico ( effetto alone )
Inutile farsi sti viaggi mentali, ho visto i peggio depressi, malati mentali, psicopatici, scopare senza problemi, e cessi sempre felici farsi le seghe da 20 anni
Tu la vorresti una relazione di sesso con una depressa o malata mentale?

io non voglio una relazione e punto
è pieno di gente che conosco, colleghi, amici che stanno con psicopatiche e viceversa, lo siamo tutti in realtà, l'1% del mondo è in una relazione sana...
Ti potrei raccontare di giovani alti, magri, di bella presenza simil adoni che sono single...forse perchè non lavorano...ma sono single

La bellezza è come un vestito, bisogna saperlo portare.Vi proporrei un' esperimento: vi siete mai visti in video mentre vivevate la vostra vita normalmente o fate qualcosa? A me è capitato (dai filmati del matrimonio di mio fratello) o perchè ho partecipato a eventi di paese o dalle foto del passato.Ebbene sono sempre triste, pensieroso e stranito. Ora mi chiedo: una donna che mi guarda dall' esterno anche estemporaneamente cosa potrebbe pensare?
Che i tuoi geni non sono adatti a condizioni di estrema guerra di tutti contro tutti come nello stato di natura, saresti il beta a cui la testa viene presa a scarpate dal Tyrone di turno che ti ruberà, se le hai, le risorse. Direi quindi che il giudizio che i commodor biologici hanno sul modo in cui conduciamo la vita non è il criterio unico da usare. ragionano come scimmie, e io non sono uno scimmione. Fosse per loro, saremmo ancora a lanciarci merda addosso. La civiltà si è sviluppata grazie a uomini neurotici, emotivi e pensierosi (e con alto quoziente intellettivo e impegno) che hanno permesso ai commodor biologici tanto benessere da potere spadroneggiare.
Nell' accezione brutale che sono uno sfigato (anche brutto), una persona che non si gode la vita, un problematico.E se per sembrare più belli bisognerebbe cambiare atteggiamento? So che è difficile perchè è un cane che si morde la coda se ci si sente sfiduciati ma di sicuro sarebbe un buon punto di partenza.Come tutte le persone anche le donne non vogliono problemi e se appaio già come un brutto rebus non penso che siano invogliate.
Sono d'accordo con ciò che hai detto...ma mi sembra che la tua considerazione non sia sociologica. Stai prendendo il caso tuo, e di pochi altri che hanno un problema con la vita di base, per un temperamento neurotico o romantico, il che di solito, tralasciando il fatto che ha un maggiore tasso di apparizione in subchad, dato che i subchad essendo di piu hanno maggiore probabiltia di avere sto tipo di atteggiamento genetico, ha maggiore probabiltia di svilupparsi per condizionamento nei subchad, dato che chad non ha tempo di pensare a ste cose dato che lui, come le donne, è cosi circondato da rinforzi positivi che sti pensieri non se li fa.

Quindi il tuo post può essere tradotto semplicemente nella prescrizione redpillata di "just be positive bro". Di cambiare se stessi e mettersi una maschera per compiacere donne che se potessero ti manderebbero ad Auschwitz nei forni crematori perchè è cosi che le donne ci vedono. L'atteggiamento psicologico/comportamentale che proponi di cambiare è o biologicamente associato come temperamento a chi è gia subchad, o si sivluppa quasi sempre solo in chi è già subchad. Le donne razionalizzeranno l'odio nazista per questi subchad tirando in ballo questo atteggiamento nevrotico/romantico come causa.

niente di nuovo sotto il sole

Quindi il tuo post può essere tradotto semplicemente nella prescrizione redpillata di "just be positive bro". Di cambiare se stessi e mettersi una maschera per compiacere donne che se potessero ti manderebbero ad Auschwitz nei forni crematori perchè è cosi che le donne ci vedono. L'atteggiamento psicologico/comportamentale che proponi di cambiare è o biologicamente associato come temperamento a chi è gia subchad, o si sivluppa quasi sempre solo in chi è già subchad. Le donne razionalizzeranno l'odio nazista per questi subchad tirando in ballo questo atteggiamento nevrotico/romantico come causa.

niente di nuovo sotto il sole

Il mio post si traduce in: se tu sei positivo sembrerai più attraente perchè esprimi positività, brilli di una luce ed energia che gli altri percepiranno.Che poi ci sia il limite fisico-teorico del proprio "fisico/bellazza" questo è e sarà sempre indiscutibile.Non dico di cambiare per le donne ma di migliorarsi per "sembrare" più belli a prescindere, altrimenti come dici tu non ci saremmo evoluti.

Secondo te chi scopa di più

the-last-known-public-photograph-of-heath-ledger-taken-in-v0-5ptcwaouu2oe1.jpeg

f466cb5e4b3e21072b129d5b782b0649.jpg

Il mio post si traduce in: se tu sei positivo sembrerai più attraente perchè esprimi positività, brilli di una luce ed energia che gli altri percepiranno.
Questa ritieni essere una tua OSSERVAZIONE o una tua IPOTESI? Perchè ti avviso che quando fai un'osservazione sulla causalità di un fattore, devi avere un gruppo di controllo per assicurarti che dietro la supposta "causa" non ce ne sia un'altra che causa un effetto alone.
Mi dici che le persone con la caratteristica "positiva" sembrano piu attraenti.
ma non è che questa tendenza è dovuta all'alone di una caratteristica solitamente avuta dalle persone positive, e che le fa diventare positive, cioè il LOOKS? Perchè ci sono anche persone con looks nonchad che provano ad essere positive e le fighe li scartano comunque., cioè la maggior parte di quelli che provano il selfimprovement (e vedono che non serve a molto)
La tua mi sembra una ipotesi...e un'ipotesi resta.
Che poi ci sia il limite fisico-teorico del proprio "fisico/bellazza" questo è e sarà sempre indiscutibile.Non dico di cambiare per le donne ma di migliorarsi per "sembrare" più belli a prescindere, altrimenti come dici tu non ci saremmo evoluti.
Non è però chiaro quanto questa modifica aiuti a "sembrare" piu belli. Penso che l'effetto causale sia davvero poco, anzi pensare che sia tanto è forse una forma di pensiero magico come quello che hanno i bambini, o le donne, le quali essendo circondate da cuck, pensano che il loro pensiero magico abbia avuto l'effetto che volevano avesse.

Se non sei preselezionato, le donne vedranno la tua positività come falsità, e ti rimetteranno al tuo posto. Per questo dicono al contempo che devi essere te stesso e che ti devi migliorare. Lo sanno pure loro che cio che sei davvero, cioe le tue basi azotate, è l'unica cosa di cui gli frega visceralmente. Anche se in condizioni di natura piu che altro contano le basi azotate di altezza, fisico e cattiveria contro gli altri beta e non tanto la faccia

Secondo te chi scopa di più

f466cb5e4b3e21072b129d5b782b0649.jpg
Ma è l'attore ebreo Adrien Brody, che ha fatto il mafioso italiano in Peaky Blinders? Senza i vestiti costosi sembra proprio un beta. Forse una volta i maschi scopavano tutti perchè tutti stavano in completo a tre pezzi

Hai descritto perfettamente quello che tantissime volte ho pensato e penso di me.
La bellezza è come un vestito, bisogna saperlo portare.Vi proporrei un' esperimento: vi siete mai visti in video mentre vivevate la vostra vita normalmente o fate qualcosa? A me è capitato (dai filmati del matrimonio di mio fratello) o perchè ho partecipato a eventi di paese o dalle foto del passato.Ebbene sono sempre triste, pensieroso e stranito. Ora mi chiedo: una donna che mi guarda dall' esterno anche estemporaneamente cosa potrebbe pensare? Nell' accezione brutale che sono uno sfigato (anche brutto), una persona che non si gode la vita, un problematico.E se per sembrare più belli bisognerebbe cambiare atteggiamento? So che è difficile perchè è un cane che si morde la coda se ci si sente sfiduciati ma di sicuro sarebbe un buon punto di partenza.Come tutte le persone anche le donne non vogliono problemi e se appaio già come un brutto rebus non penso che siano invogliate.
verissimo. per quanto tu possa essere non dico bello, ma piacente, se hai un carattere debole, zero o pochissimo carisma, sei goffo e impacciato in situazioni sociali o trasmetti negatività il tuo aspetto passa immediatamente in terzo piano.

Vuoi vedere che Johnny Depp scopa più per la sua fama e ciò che può offrire che per il solo aspetto fisico?

Ma non c'entra niente con il discorso iniziale, la foto era per farti capire che ragazzo solare ≠ più figa, contano le ossa
Ovvio che M e S attraggono, ma mai a livello primordiale come con L
Senza soldi e fama johnny depp avrebbe scopato un triliardo di ragazze uguale

Questa ritieni essere una tua OSSERVAZIONE o una tua IPOTESI? Perchè ti avviso che quando fai un'osservazione sulla causalità di un fattore, devi avere un gruppo di controllo per assicurarti che dietro la supposta "causa" non ce ne sia un'altra che causa un effetto alone.
Un' osservazione personale e spassionata, il gruppo di controllo si fa in ambito scientifico quando devi dimostrare l' effettiva efficacia di un metodo o di un farmaco che non ha niente a che vedere con fasi di innamoramento/accoppiamento che esulano da ogni scienza e ragione.

Mi dici che le persone con la caratteristica "positiva" sembrano piu attraenti.
Si. Amarsi e curarsi rende più "positiva" una persona.

Non è però chiaro quanto questa modifica aiuti a "sembrare" piu belli.

Non essendo una legge universale non da un dato specifico incontestabile e dimostrabile.

credo esistano anche diversi studi condotti in psicologia che attestano che una persona anche non particolarmente bella, se solare e spigliata risulta maggiormente attraente agli occhi altrui, mentre non vale il contrario.

Indietro