Il mio post si traduce in: se tu sei positivo sembrerai più attraente perchè esprimi positività, brilli di una luce ed energia che gli altri percepiranno.
Questa ritieni essere una tua OSSERVAZIONE o una tua IPOTESI? Perchè ti avviso che quando fai un'osservazione sulla causalità di un fattore, devi avere un gruppo di controllo per assicurarti che dietro la supposta "causa" non ce ne sia un'altra che causa un effetto alone.
Mi dici che le persone con la caratteristica "positiva" sembrano piu attraenti.
ma non è che questa tendenza è dovuta all'alone di una caratteristica solitamente avuta dalle persone positive, e che le fa diventare positive, cioè il LOOKS? Perchè ci sono anche persone con looks nonchad che provano ad essere positive e le fighe li scartano comunque., cioè la maggior parte di quelli che provano il selfimprovement (e vedono che non serve a molto)
La tua mi sembra una ipotesi...e un'ipotesi resta.
Che poi ci sia il limite fisico-teorico del proprio "fisico/bellazza" questo è e sarà sempre indiscutibile.Non dico di cambiare per le donne ma di migliorarsi per "sembrare" più belli a prescindere, altrimenti come dici tu non ci saremmo evoluti.
Non è però chiaro quanto questa modifica aiuti a "sembrare" piu belli. Penso che l'effetto causale sia davvero poco, anzi pensare che sia tanto è forse una forma di pensiero magico come quello che hanno i bambini, o le donne, le quali essendo circondate da cuck, pensano che il loro pensiero magico abbia avuto l'effetto che volevano avesse.
Se non sei preselezionato, le donne vedranno la tua positività come falsità, e ti rimetteranno al tuo posto. Per questo dicono al contempo che devi essere te stesso e che ti devi migliorare. Lo sanno pure loro che cio che sei davvero, cioe le tue basi azotate, è l'unica cosa di cui gli frega visceralmente. Anche se in condizioni di natura piu che altro contano le basi azotate di altezza, fisico e cattiveria contro gli altri beta e non tanto la faccia