Non c’è nessuna differenza tra un cosiddetto “crimine d’odio” e la censura comunista (vedasi Cina)

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Sotto dittatura sono sempre quelli che non possono essere criticati ad essere i dittatori.

Perché non sono libero di dire che i neri sono inferiori ai bianchi ? Basta vedere la storia del genere umano per vedere l’abnorme differenza tra i caucasici e i neri in termini di progresso, scienza, religione, filosofia, sociologia, tutto.

Perché non posso dire che gli ebrei controllano mezzo pianeta di nascosto ? Rotschild, Soros, Zuckerberg, Blackrock ecc. hanno il potere del pianeta terra nelle loro mani:banche, social media, politici, armi, potere quasi illimitato.

Perché non posso dire che i matrimoni omosessuali e la loro accettazione hanno distrutto l’impulso dei giovani a farsi una famiglia ? Lgbt, coppie gay, coppie sterili che non danno prole al paese e natalità sotto zero, aumento dell’edonismo e della perversione.

Perché non si può dire che il femminismo ha distrutto la femminilità e ha gettato il mondo occidentale in una folle guerra sterilizzante tra uomo e donna ? Donne sempre meno femminili e sempre più meretrici che vendono il loro corpo per un tornaconto personale.

Siamo sotto dittatura comunista, uguale alla Cina o alla Corea del Nord, dove se critichi il partito sono guai.

Hanno pure piegato Musk su X con le minacce e Trump dopo l’attentato.

Non c’è libertà di parola, la libertà di parola che fanno credere di avere è solo quella a favore del sistema.

Come cazzo si fa a sfuggire a questo sistema Orwelliano ?

-Sterzo

Last edited:
Hai già provato a dire queste cose e se sì dove? Qual è stata la reazione?
Se una di queste cose venisse detta senza anonimato e pubblicamente la macchina della soppressione di regime si metterebbe in moto su vari livelli.

Non ci tengo a venire perseguitato per le mie idee, non ho le palle che aveva Giordano Bruno.

Speriamo perlomeno che al prossimo ciclo di marxismo, che tanto si cura di identificare oppressori ed oppressi, si riconosca che il gruppo degli oppressi è quello dei sub7 e quello degli oppressori è composto da...il resto della popolazione.

Se una di queste cose venisse detta senza anonimato e pubblicamente la macchina della soppressione di regime si metterebbe in moto su vari livelli.

Non ci tengo a venire perseguitato per le mie idee, non ho le palle che aveva Giordano Bruno.
Allora, in realtà TEORICAMENTE dovrebbe esserci libertà di espressione, quindi si può, restando civili nei toni. Certo, poi riceverai sicuramente attacchi dagli altri. Poi se parli ad esempio di certi spazi specifici con regole specifiche verrai sicuramente zittito e il tuo post eliminato (ad esempio). Ma se pensassi a un politico che dice alcune di queste cose non me lo immaginerei zittito.

Poi anche in tv ho visto persone intervitate dal tg parlare male di soros e compagnia bella, nessuno li ha zittiti. Non so quanto sia vero qui di ciò che dici.

Riassumendo: c'è libertà ma c'è reazione. O sbaglio?

Allora, in realtà TEORICAMENTE dovrebbe esserci libertà di espressione, quindi si può, restando civili nei toni. Certo, poi riceverai sicuramente attacchi dagli altri. Poi se parli ad esempio di certi spazi specifici con regole specifiche verrai sicuramente zittito e il tuo post eliminato (ad esempio). Ma se pensassi a un politico che dice alcune di queste cose non me lo immaginerei zittito.

Poi anche in tv ho visto persone intervitate dal tg parlare male di soros e compagnia bella, nessuno li ha zittiti. Non so quanto sia vero qui di ciò che dici.

Riassumendo: c'è libertà ma c'è reazione. O sbaglio?
Secondo me no: lo scherno e la reazione repressiva sono una forma di censura.

Secondo me no: lo scherno e la reazione repressiva sono una forma di censura.
Beh la prima cosa no perché il sciocco popolo non conta nulla. Immagina essere deriso da gente a cui è stato fatto il lavaggio del cervello o che è stata distratta da certi temi... Io non mi sentirei censurata da delle pecore. Però non so, se vuoi argomenta la tua posizione, magari puoi illuminarmi.

La seconda sì e no. Se vai a dire in un forum dei neri che sono stupidi la censura potrei capirla, ma è dovuta al fatto che questi hanno la loro comunità e non vogliono rompiballe in mezzo. Ma esattamente come il vecchio fdb che bannava le donne. Se però ciò accade in un ambiente in cui c'è totale libertà non dovrebbe esserci censura. Quindi tu denunci l'inesistenza di tali spazi?

Beh la prima cosa no perché il sciocco popolo non conta nulla. Immagina essere deriso da gente a cui è stato fatto il lavaggio del cervello o che è stata distratta da certi temi... Io non mi sentirei censurata da delle pecore. Però non so, se vuoi argomenta la tua posizione, magari puoi illuminarmi.

La seconda sì e no. Se vai a dire in un forum dei neri che sono stupidi la censura potrei capirla, ma è dovuta al fatto che questi hanno la loro comunità e non vogliono rompiballe in mezzo. Ma esattamente come il vecchio fdb che bannava le donne. Se però ciò accade in un ambiente in cui c'è totale libertà non dovrebbe esserci censura. Quindi tu denunci l'inesistenza di tali spazi?
Io denuncio una situazione orwelliana che al momento è talmente ben strutturata nella società moderna da non poter essere scardinata.

Io voglio capire, ad esempio, perché nessun politico dica apertamente che tutti questi immigrati vanno rispediti al paese loro senza se e senza ma. Ma il motivo che posso supporre io è che Soros e suoi tirapiedi a Bruxelles non vogliono.

Non si sfugge, se pure lo stesso Orwell (ed altri a suo tempo) denunciò tutto ciò in forma di racconto distopico. Ma è la storia dell'essere umano: ci sono state epoche in cui si poteva dire di tutto senza ripercussioni o più o meno c'era sempre una sorta di élite che comandava?

Io denuncio una situazione orwelliana che al momento è talmente ben strutturata nella società moderna da non poter essere scardinata.

Io voglio capire, ad esempio, perché nessun politico dica apertamente che tutti questi immigrati vanno rispediti al paese loro senza se e senza ma. Ma il motivo che posso supporre io è che Soros e suoi tirapiedi a Bruxelles non vogliono.
Ok ho capito. Forse non lo dicono perché tanto sanno già che è infattibile.

Ok ho capito. Forse non lo dicono perché tanto sanno già che è infattibile.
Non è vero che è infattibile. Trump lo sta facendo in USA, solo che dopo l’attentato (che non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi in stile San Tommaso sia stato un qualcosa non collegato al deep state) si sta calmando.

Non si sfugge, se pure lo stesso Orwell (ed altri a suo tempo) denunciò tutto ciò in forma di racconto distopico. Ma è la storia dell'essere umano: ci sono state epoche in cui si poteva dire di tutto senza ripercussioni o più o meno c'era sempre una sorta di élite che comandava?
No la libertà assoluta di parola non c’è mai stata. Ma adesso siamo in una condizione di estrema sovversione al e avversione verso l’uomo medio bianco.

Non è vero che è infattibile. Trump lo sta facendo in USA, solo che dopo l’attentato (che non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi in stile San Tommaso sia stato un qualcosa non collegato al deep state) si sta calmando.
Donald Trump sta rendendo più autoritari gli USA, ormai parlare male non solo degli ebrei, ma pure di Israele, sta diventando una fonte di grosse rogne. Lui rappresenta l' altra faccia dello stato profondo. A sinistra giustificano l' autoritarismo e la fine delle libertà con il Covid, la lotta al razzismo, all' omofobia e con l' ecologismo, a destra giustificano autoritarismo e fine della libertà con la criminalità, l' immigrazione e il comunismo. Cambiano i pretesti per giustificare la stessa cosa.

Donald Trump sta rendendo più autoritari gli USA, ormai parlare male non solo degli ebrei, ma pure di Israele, sta diventando una fonte di grosse rogne. Lui rappresenta l' altra faccia dello stato profondo. A sinistra giustificano l' autoritarismo e la fine delle libertà con il Covid, la lotta al razzismo, all' omofobia e con l' ecologismo, a destra giustificano autoritarismo e fine della libertà con la criminalità, l' immigrazione e il comunismo. Cambiano i pretesti per giustificare la stessa cosa.
Infatti ho specificato che Trump e Musk si sono dovuti piegare al deep state. Altrimenti li avrebbero fatti fuori senza se e senza ma.

Ci potrei scrivere un libro su tutto questo sistema orwelliano post comunista.

Solo che poi farebbero fuori anche me e ripeto non ho le palle di Giordano Bruno per morire in difesa delle mie idee.

No la libertà assoluta di parola non c’è mai stata. Ma adesso siamo in una condizione di estrema sovversione e avversione dell’uomo medio bianco.
Purtroppo questo è il contesto storico odierno. Ma io mi preoccupo fino ad un certo punto perché tanto passerà e arriverà qualcosa di peggio (una bella guerra nucleare che azzererà tutto) oppure una nuova generazione che cancellerà certi deliri odierni. Corsi e ricorsi.
Come quando arrivò il punk a spazzare via il progressive rock eheheheh

Il fatto più deprimente è che reagiamo in base a quello che arriva da quei cretini di Statunitensi. Ci preoccupiamo dei loro fatti di cronaca mentre a loro dei nostri non arriva nemmeno l'eco. Siamo dei provinciali, in Europa, con l'anima dei servi.

Scusa però l'hai detto tu stesso che è infattibile perché ci sta Bruxelles che dirà di no.

Perché non posso dire che i matrimoni omosessuali e la loro accettazione hanno distrutto l’impulso dei giovani a farsi una famiglia ? Lgbt, coppie gay, coppie sterili che non danno prole al paese e natalità sotto zero, aumento dell’edonismo e della perversione.
Queste identiche cose le dice il ministro della famiglia Roccella, questo governo ha vietato ai gay di adottare figli, la tua visione è maggioritaria nel paese e ormai nel mondo con Trump al potere. Anche meno vittimismo, in questo momento storico le tue idee sono al governo e non all'opposizione, in Italia, in Usa e in molti altri posti.
Perché non sono libero di dire che i neri sono inferiori ai bianchi ? Basta vedere la storia del genere umano per vedere l’abnorme differenza tra i caucasici e i neri in termini di progresso, scienza, religione, filosofia, sociologia, tutto.
Davvero tu ti senti superiore a una razza intera? Cosa hai fatto *tu* per il progresso dell'umanità? Sant'Agostino, Benedetto il Moro, Pushkin, Alexandre Dumas, Thomas Sankara, sono tutte persone di origine africana che hanno dato grandi contributi all'umanità, tu cosa hai fatto per sentirti superiore a loro? Ma anche l'ultimo africano che chiede soldi per strada, ti senti superiore a lui? Se sei cattolico queste tue idee sono in contrasto con le parole della Bibbia.
Trump è sostenuto da Zuckerberg, da Netanyahu e dalla politica israeliana, e tu pensi che Trump sia mai stato dalla tua parte? Trump è un chad che di certo non pensa a noi quando prende le sue decisioni

Queste identiche cose le dice il ministro della famiglia Roccella, questo governo ha vietato ai gay di adottare figli, la tua visione è maggioritaria nel paese e ormai nel mondo con Trump al potere. Anche meno vittimismo, in questo momento storico le tue idee sono al governo e non all'opposizione, in Italia, in Usa e in molti altri posti.

Davvero tu ti senti superiore a una razza intera? Cosa hai fatto *tu* per il progresso dell'umanità? Sant'Agostino, Benedetto il Moro, Pushkin, Alexandre Dumas, Thomas Sankara, sono tutte persone di origine africana che hanno dato grandi contributi all'umanità, tu cosa hai fatto per sentirti superiore a loro? Ma anche l'ultimo africano che chiede soldi per strada, ti senti superiore a lui? Se sei cattolico queste tue idee sono in contrasto con le parole della Bibbia.

Trump è sostenuto da Zuckerberg, da Netanyahu e dalla politica israeliana, e tu pensi che Trump sia mai stato dalla tua parte? Trump è un chad che di certo non pensa a noi quando prende le sue decisioni
Io credo che il governo italiano sia un governo fantoccio messo lì per far credere che il popolo abbia eletto finalmente un governo leggermente a destra, ma di poco. Tuttavia il vero potere non è in Italia o meno non al Palazzo di Governo, ma altrove. Sicuramente la Meloni non è di destra, forse lo è stata molti anni fa quando era studentessa, ma adesso non lo è nemmeno lontanamente.

Il 99,9% degli africani è più vicino ai gorilla che ad un caucasico medio, questa è una mia opinione condivisa da molti che restano in silenzio per paura di ripercussioni personali. Io non sono cattolico, sono cristiano, ma non cattolico in stile azione cattolica. Per un africano che diventa ingegnere nucleare, ce ne sono 100.000 che non lo sono. Anzi, e questo è statistica, si è visto che gli africani immigrati sono più inclini a compiere crimini violenti rispetto al resto della popolazione. Si è visto nei paesi del nord Europa, che sono diventati notoriamente i paesi più a sinistra d’Europa dopo la Spagna.

Trump è diventato una pedina degli ebrei: basta vedere la differenza di atteggiamento verso Zelensky che combatte una guerra vera (per quanto io possa stimare Putin, comunque resta una guerra quella di Zelensky) e quello verso il Padrone Netanyahu, che sta facendo un vero e proprio genocidio (è una cosa che afferma la sinistra, ma stranamente ha ragione perché Israele ammazza i civili). A me personalmente non piace né Israele e nemmeno la Palestina. Musk all’inizio voleva la libertà di espressione ed infatti per un periodo breve su X potevi scrivere quasi quello che volevi, evidentemente poi il deep state e i suoi membri non hanno voluto la cosa e di colpo X ha smesso di essere quel social unico in cui si poteva dire quello che si pensava.

Last edited:
Back