Non c’è posto per noi scarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Questa sera volevo mangiare semplicemente un hamburger in un pub. Sono solo e non lo faccio mai proprio perché spenderei soldi per non avere nemmeno compagnia, ma questa sera non avevo voglio di stare in casa e volevo prendere un po’ d’aria dato che non uscivo da tre giorni.
Sono andato nel primo pub alle 18:50:
“Vorrei mangiare, c’è un tavolo per uno?”
“No mi spiace, per uno solo no, se vuoi puoi bere, ma solo al bancone”.

Secondo pub, 19:00: stessa risposta

Terzo pub, 19:35: stessa risposta.

Insomma non c’è posto per chi è single. Non c’è un tavolo per chi non ha compagnia. Alla fine sono andato in un fast food a mangiare merda e buonanotte. È finita lì.
Non so se riuscite a capirmi, ma mi sono sentito proprio….fuori dalla società, come se per me non ci fosse un posto e non intendo questa volta al pub, ma proprio nella società….

Questa sera volevo mangiare semplicemente un hamburger in un pub. Sono solo e non lo faccio mai proprio perché spenderei soldi per non avere nemmeno compagnia, ma questa sera non avevo voglio di stare in casa e volevo prendere un po’ d’aria dato che non uscivo da tre giorni.
Sono andato nel primo pub alle 18:50:
“Vorrei mangiare, c’è un tavolo per uno?”
“No mi spiace, per uno solo no, se vuoi puoi bere, ma solo al bancone”.

Secondo pub, 19:00: stessa risposta

Terzo pub, 19:35: stessa risposta.

Insomma non c’è posto per chi è single. Non c’è un tavolo per chi non ha compagnia. Alla fine sono andato in un fast food a mangiare merda e buonanotte. È finita lì.
Non so se riuscite a capirmi, ma mi sono sentito proprio….fuori dalla società, come se per me non ci fosse un posto e non intendo questa volta al pub, ma proprio nella società….
ti capisco, la vita è una merda.

Si è come se ti mettessero da parte, come se ti dicessero “tu non puoi partecipare”.
il problema di sta società è che vogliono fare più cloni possibili così da lobotiomizzare la gente a non avere una propria idea, un esempio sono i social di merda, se tu non hai quello che ho io allora sei uno sfigato, se non ti comporti come me allora sei uno sfigato, se non indossi i stessi vestiti come me sei uno sfigato, per me i social sono la rovina di sta società sempre più malata con sempre più zombie.

Non so se off topic ma l'altra sera sono andato in quella merda di mc perché non avevo voglia di prepararmi da mangiare. Al momento della scelta: sacchetto o vassoio, mi sono guardato intorno. Immaginate pure quello che visto.
Quindi torno con passo spedito alla mia macchina parcheggiata lontano, con il sacchetto tenuto con forza, una stretta che travasava rabbia.
Mentre giro le chiavi, noto un uomo sulla 40ntina con delle borse posate a terra e sul cofano della sua utilitaria. Che andava a buttare nel cestino dei rifiuti il suo sacchetto che ha consumato. Ho pensato subito che quella persona era un padre divorziato senza un'abitazione...
Mi sono sentito una merda sia per lui che per me.

la vita è crudele di sé, per chi è incel lo è ancora di più... @Alduin i social sono la rovina dell'umanità, se per seguire la moda ci si deve buttare da un burrone(metaforicamente), preferisco rimanere dove sto, non mi faccio lobotomizzare come gli altri senza palle

il problema di sta società è che vogliono fare più cloni possibili così da lobotiomizzare la gente a non avere una propria idea, un esempio sono i social di merda, se tu non hai quello che ho io allora sei uno sfigato, se non ti comporti come me allora sei uno sfigato, se non indossi i stessi vestiti come me sei uno sfigato, per me i social sono la rovina di sta società sempre più malata con sempre più zombie.
Bravo. Prendi Instagram, se non hai la pagina con un tot di follower non sei nessuno, sei uno sfigato e se non lo hai proprio ti vedono come strano.

Bravo. Prendi Instagram, se non hai la pagina con un tot di follower non sei nessuno, sei uno sfigato e se non lo hai proprio ti vedono come strano.
pensa una volta i manicomi potevi visitarli dal vivo, ora basta tirare fuori il telefono è puoi vedere direttamente dal tuo telefono tutta la gente malata nei social.

Madonna instagram è la ciliegina sulla torta, condivido pienamente, per essere "figo" percepito oltre ad essere chad devi avere un minimo di follower, altrimenti vieni etichettato come sfigato ed emarginato pure sui social, la discriminazione è già brutta di suo, fatta pure da varie persone da dietro uno schermo è qualcosa di orribilmente indescrivibile

Madonna instagram è la ciliegina sulla torta, condivido pienamente, per essere "figo" percepito oltre ad essere chad devi avere un minimo di follower, altrimenti vieni etichettato come sfigato ed emarginato pure sui social, la discriminazione è già brutta di suo, fatta pure da varie persone da dietro uno schermo è qualcosa di orribilmente indescrivibile
I social sono stati l’inizio delle iperpretenziosità femminile. Hanno sempre ipergamato, sempre state viziate e pretenziose, ma con i social hanno ricevuto un egoboost senza via di ritorno. Se con Facebook abbiamo cominciato a conviverci ora con Instagram siamo arrivati alla fine, è tutto perduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro