Non c'erano coglioni ad offrire da bere

Don Vito

Well-known member
Un locale esclusivamente al femminile sembrava un’idea rivoluzionaria, ma è durato appena una notte.

Durante l’apertura, infatti, non è stata acquistata neanche una bottiglia di alcol e i gestori hanno deciso di chiudere subito dopo.

Le immagini dei tavoli pieni ma senza drink hanno fatto il giro del web, accendendo il dibattito: è davvero il pubblico maschile a trainare i consumi della nightlife o il progetto era destinato a fallire fin dall’inizio?
619663080_10231394201465445_6269707516264859967_n.jpg

Dimostrazione pratica di come sia il maschio a tirare avanti tutto. Più lampante di così...
Anche quando vedi le np spendere, al mercato, al super, nei bar...non pensare chissà che...sono o soldi del generico "compagno" (la carta di credito per esempio, o il suv) o spendono giusto pochi spiccioli

Vestiti trucco o parrucchiera col cazzo che spendono centinaia di euro che siano soldi loro.

I viaggi non ne parliamo.

L'esempio qui sopra riportato riguarda il tempo libero, e da che mondo e mondo nessuna np sgancia per poi bere qualcosa per poi andare a pisciarla.

Sono delle avare del cazzo, tutte.

In effetti le notizie parlano di grande successo, e non si tratta di una sola discoteca.
Pure l'associazione dei gestori ne parla.

Cioè a parte i deliranti "un altro colpo di piccone al patriarcato" da parte delle psicopatiche che, potendo, istituirebbero l'apartheid,

Ci sono N fonti che ne parlano, o meglio, più che di interi locali parlano di serate a tema.

Ma io sinceramente non capisco perché gli uomini continuino ad offrire da bere a queste arriviste... solo perché così ti puoi far dire "grazie" da una ragazza mentre va a ballare con le amiche o con il chaddino di turno? Se sei brutto puoi anche tenerteli nel portafogli i soldi, tanto se una ragazza si invaghisce di te non è perché le hai offerto da bere.

Farsi offrire roba illudendo l'altra persona che possa esserci qualcosa di sessuale è prostituzione?

Che stronzata, le donne non hanno bisogno degli uomini per divertirsi in discoteca ed allo stesso modo non hanno bisogno degli uomini per bere come delle fottute spugne. Ne ho viste di ragazze fuori dalle discoteche sedute a tavolini pieni di alcol, ragazze buttate sui gradini delle disco con bottiglie in mano, molte volte son dovuto pure correre ad aiutarle talmente erano strafatte. Se non é per quei 3/4 Chad su 100 e passa ragazzi normaloidi, a loro non frega un cazzo che ci siano o meno uomini dentro le discoteche, si divertono pure da sole senza problemi, stessa cosa con l’alcol, se lo comprano da sole senza problemi se nessun coglione si propone di offrirle. Siete dei babbi se pensate veramente che abbiano bisogno di noi. Il dr koper aveva spiegato bene questa dinamica, loro usano il prodotto finale già lavorato da materia prima che l’uomo ha rigorosamente preparato per lei, ma questo é un meccanismo occulto, uomini e donne non interagiscono tra di loro direttamente. Su tinder i sub7 sono invisibili, come se fossero shadowbannati, IRL le donne hanno tutto il diritto di denunciare qualsiasi sub7 che le guardi anche un po’ troppo, online i sub7 vengono allontanati o bloccati o ghostati. É un sistema creato perfettamente, le donne vivono lo stesso senza gli uomini se non meglio.

Discoteca solo donne ? Mah che cagata di idea e poi comprare bottiglie in generale lo trovo uno spreco di soldi assurdo, ste discoteche sono buone solo per le lesbiche/bisessuali e le donne che odiano gli uomini, meglio così che ci leviamo dal cazzo le misandre dalle discoteche normali.

Che sia vera o no la notizia (dubito un esercizio commerciale chiuda dopo una sera), contente loro.

Non ci vedrei nulla di male se non fosse che a parti invertite - posti per soli uomini - hanno storicamente fatto casini per essere incluse. Altro esempio simile sono le palestre per sole donne da me.

Le discoteche solo donne ci sono da sempre in molte città (sono party lesbo + amici), io ci sono stato dicendo alla porta di avere un’amica e poi mi buttavano fuori poco dopo perché ci provavo con tutte, e in quei contesti gli alcolici si vendono eccome!
Riguardo alla quantità le donne tengono molto di più alla linea e generalmente non fanno lavori pesanti x cui ‘sgarro oggi e smaltisco domani’ quindi ovvio che non bevono la stessa quantità degli uomini.
Giusto @Quella^

Le discoteche solo donne ci sono da sempre in molte città (sono party lesbo + amici), io ci sono stato dicendo alla porta di avere un’amica e poi mi buttavano fuori poco dopo perché ci provavo con tutte, e in quei contesti gli alcolici si vendono eccome!
Riguardo alla quantità le donne tengono molto di più alla linea e generalmente non fanno lavori pesanti x cui ‘sgarro oggi e smaltisco domani’ quindi ovvio che non bevono la stessa quantità degli uomini.
Giusto @Quella^
Difficile crederti

Dimostrazione pratica di come sia il maschio a tirare avanti tutto. Più lampante di così...
Anche quando vedi le np spendere, al mercato, al super, nei bar...non pensare chissà che...sono o soldi del generico "compagno" (la carta di credito per esempio, o il suv) o spendono giusto pochi spiccioli

Vestiti trucco o parrucchiera col cazzo che spendono centinaia di euro che siano soldi loro.

I viaggi non ne parliamo.

L'esempio qui sopra riportato riguarda il tempo libero, e da che mondo e mondo nessuna np sgancia per poi bere qualcosa per poi andare a pisciarla.

Sono delle avare del cazzo, tutte.
In realtà no, io sempre più spesso vedo ragazze offrire e pagarsi le cose da sole (giustamente)
Non ho mai visto una ragazza in italia chiedere soldi al fidanzato per i capelli o per i vestiti sinceramente
Vedo spesso coppie che fanno a metà cene e viaggi, o ragazze che fanno regali costosi ai fidanzati
Poi cambia da cultura a cultura perché nel paese dove sono nata é l’uomo ad offendersi se non paga tutto alla ragazza

Indietro