Non credo esistano veramente gli Incel

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Salvo casi estrememamente rari, credo che quasi tutti qui dentro potrebbero trovare facilmente una NP, solo che non rispetterebbe i nostri standard minimi.
Ne ho avuto conferma oggi stesso quando la barista CO da 2 del bar dove vado di solito mi ha lanciato segni inequivocabili, che ho fatto finta di non cogliere. Ma in passato mi ricordo almeno altre 2 occasioni simili, sempre con NP da 2 o poco più. C'è da dire che la mia vita sociale è quasi inesistente, per cui ho praticamente zero occasioni di incontrare NP.
Insomma, la nostra situazione è simile a quella delle NP che vogliono ipergamare. I media e i social ci hanno annebbiato la mente, ed ora consideriamo non accettabile avere relazioni con persone che hanno standard di bellezza non conformi ai nostri canoni.
Sicuramente con il 40% di single nei prossimi anni c'è da aspettarsi un crollo delle nascite. I matrimoni combinati secondo me potrebbero essere la soluzione migliore.
 
Salvo casi estrememamente rari, credo che quasi tutti qui dentro potrebbero trovare facilmente una NP, solo che non rispetterebbe i nostri standard minimi.
Ne ho avuto conferma oggi stesso quando la barista CO da 2 del bar dove vado di solito mi ha lanciato segni inequivocabili, che ho fatto finta di non cogliere. Ma in passato mi ricordo almeno altre 2 occasioni simili, sempre con NP da 2 o poco più. C'è da dire che la mia vita sociale è quasi inesistente, per cui ho praticamente zero occasioni di incontrare NP.
Insomma, la nostra situazione è simile a quella delle NP che vogliono ipergamare. I media e i social ci hanno annebbiato la mente, ed ora consideriamo non accettabile avere relazioni con persone che hanno standard di bellezza non conformi ai nostri canoni.
Sicuramente con il 40% di single nei prossimi anni c'è da aspettarsi un crollo delle nascite. I matrimoni combinati secondo me potrebbero essere la soluzione migliore.
I segnali la barista li rivolge a tutti,sorrisi ecc...è il su lavoro,mica può portare il muso e non salutarti............
 
I segnali la barista li rivolge a tutti,sorrisi ecc...è il su lavoro,mica può portare il muso e non salutarti............
Quando parlavo di segnali inequivocabili è perché erano proprio così, non i soliti sorrisi di circostanza. Sono imbranato, ma certe cose le capisco anch'io.
 
Boh, da quello che hai scritto posso fare un punto di riflessione personale, ossia: a me andare con una più brutta di me mi denigra, quindi anche per una donna andare con uno più brutto è giusto che le faccia schifo, però se io devo scegliere tra una mia pari estetica ricca e con status, oppure una mia pari estetica normale, io scelgo quella che mi fa stare meglio, quella che mi cattura di più mi fa innamorare, le donne non ti preoccupare che fanno i loro mille calcoli... La differenza è tutta qua
 
Ragazzi, ho scritto che una CO da 2 mi ha dato chiari segnali di interessamento. Non ho detto che Naomi Campbell ci ha provato con me :ROFLMAO:
è per curiosità. Faccio fatica a immaginare quali potrebbero essere. Per me gli unici segnali inequivocabili vengono espressi a parole.
E poi comunque un interessamento è cosa diversa dal dire che si metterebbe senz'altro con te, quindi secondo me è troppo affrettata la tua conclusione per cui dici che tutti potremmo trovare facilmente una NP
 
Segnali dalle np? Cosa sono di cosa si tratta?😏
I segnali esistevano in passato, quando, in una società più pudica, non era ammessa una condotta esplicita. Cosicché ci si doveva "tastare" poco alla volta.
Adesso i segnali non esistono più, dal momento che se piaci a una np questa praticamente ti scopa lei anche in piazza.

Cioè, davvero credete che oggigiorno sia una questione di sguardi, ammiccamenti, battutine ecc.?
Coi chad sono delle macchine rottamatrici; altro che segnali.
 
Salvo casi estrememamente rari, credo che quasi tutti qui dentro potrebbero trovare facilmente una NP, solo che non rispetterebbe i nostri standard minimi.
Ne ho avuto conferma oggi stesso quando la barista CO da 2 del bar dove vado di solito mi ha lanciato segni inequivocabili, che ho fatto finta di non cogliere. Ma in passato mi ricordo almeno altre 2 occasioni simili, sempre con NP da 2 o poco più. C'è da dire che la mia vita sociale è quasi inesistente, per cui ho praticamente zero occasioni di incontrare NP.
Insomma, la nostra situazione è simile a quella delle NP che vogliono ipergamare. I media e i social ci hanno annebbiato la mente, ed ora consideriamo non accettabile avere relazioni con persone che hanno standard di bellezza non conformi ai nostri canoni.
Sicuramente con il 40% di single nei prossimi anni c'è da aspettarsi un crollo delle nascite. I matrimoni combinati secondo me potrebbero essere la soluzione migliore.
La pretenziosità è una caratteristica del genere maschile pure, seppur minore rispetto al genere femminile, in quanto tra le donne il livello di asessualità è maggiore, per questo ci sono più donne che preferiscono la solitudine piuttosto che abbassare i propri standard che uomini facenti altrettanto. Io ricordo di un mio compagno di corso professionale che era agato, molto brutto eppure mi diceva che lui non si siederebbe mai a parlare con una donna brutta perché gli farebbe schifo.
Ovviamente la mentalità consumistica e la spietatezza del capitalismo tecno-finanziario non potevano esimersi dal condizionare le menti maschili!
Veniamo al punto della possibilità di trovare una NP per noi forumisti: soffermandoci sulla bellezza, io di brutti qui non ne ho visto quasi nessuno, ho visto pure bellocci, alcuni per come si sono descritti se pur non hanno fatto vedere foto non sarebbero brutti. Io sono abituato a vedere brutti accoppiati, persino con belle donne, e la maggioranza di questi non è che abbiano chissà quale disponibilità economica e status, anzi ve ne sono messi maluccio.
Allora, perché qui abbiamo forumisti che sono carini, normali, e anche con un buon lavoro, che hanno grosse difficoltà? Parecchi non fanno vita sociale, non beneficiano di contesti favorevoli alla socializzazione con ragazze, parecchi sono disoccupati, molti hanno problemi psicologici che forse vengono percepiti anche se si cerca di nasconderli, molti mancano di capacità sociali, perché si hanno avute esperienze negative che hanno chiuso le persone oppure proprio perché non c'è modo di imparare certe dinamiche, certe leggi. Aggiungiamoci la solita malasorte, il destino.
 
I segnali esistevano in passato, quando, in una società più pudica, non era ammessa una condotta esplicita. Cosicché ci si doveva "tastare" poco alla volta.
Adesso i segnali non esistono più, dal momento che se piaci a una np questa praticamente ti scopa lei anche in piazza.

Cioè, davvero credete che oggigiorno sia una questione di sguardi, ammiccamenti, battutine ecc.?
Coi chad sono delle macchine rottamattici; altro che segnali.
triste realtà, i chad vivono in un mondo tutto loro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top