Tutti siamo attratti dalla bellezza oggettiva, vero.Tutti siamo attratti da persone fisicamente più simili ai nostri gusti e all'essere quasi perfetti, uomini e donne, il problema sorge quando si scarta una persona a priori senza nemmeno impegnarsi nel conoscersi
A me non piacciono troppo le biondine magroline...Avevo visto un video recentemente che spiegava che adesso siamo più brutti a causa dell alimentazione e di cibi cotti o bolliti eccessivamente . Quindi per via del consumo di cibi troppo tenero o soffici
Mentre altre popolazioni erano rimaste più chad e non presentavano una retrocessione della mandibola..
La bellezza in termini evolutivi non serve a un cazzo, e semmai il ritratto della salute che si cerca..
È indicativo di salute.. ma probabilmente allo stato brado una stile africana muscolosa rappresenterebbe più salute e sopravvivenza di una biondina magrolina ..
Quella ci piace perché siamo viziati
Ecco una fatina dei tempi andati
I gusti. Cambiano in base alla propria genetica e in base alla cultura e ambiente in cui cresci.. fossimo cresciuti 2000 anni fa probabilmente ci sarebbe piaciuta una bella grossa..
Dipende ..io penso che ci sia un modello oggettivo per tutte le epoche.
Per esempio una valchiria non troppo magra penso sarebbe potuta piacere in tutte le epoche perché rappresenta buon materiale di riproduzione
Una con un fisico così visto che non è troppo magra ma anche muscolosa penso possa piacere universalmente dalla preistoria ad adesso ad esempio. Forse non può piacere di viso a chi non piacciono nordiche