Non esiste la speranza

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Siamo pupazzi da tiro al bersaglio, pezzi di carne al macello, balliamo morendo sulla terra che ci inghiotte… avremo pace solamente da morti… ringraziate Dio che avete la possibilità di sopprimere i sentimenti con l’hashish e di simulare l’amore… io sto morendo dentro in questo circo della vergogna, perciò chiudete quella fogna di bocca e andate a drogarvi prima di fare la mia stessa misera fine!!!
 
Siamo pupazzi da tiro al bersaglio, pezzi di carne al macello, balliamo morendo sulla terra che ci inghiotte… avremo pace solamente da morti… ringraziate Dio che avete la possibilità di sopprimere i sentimenti con l’hashish e di simulare l’amore… io sto morendo dentro in questo circo della vergogna, perciò chiudete quella fogna di bocca e andate a drogarvi prima di fare la mia stessa misera fine!!!
Basato.

Per me bezodiazepine e ssri.
 
Te non sapresti cavare nemmeno il tappo di sughero dalle bottiglie, altro che cavare gli occhi a qualcuno🤣🤣
se continui ti ci infilo tutto il tuo corpo a pezzi in una bottiglia e ti getto in mare cosi finisci arenato da qualche parte nel terzo mondo e magari inizia qualcosa per te li tra voi scarti umani.
 
se continui ti ci infilo tutto il tuo corpo a pezzi in una bottiglia e ti getto in mare cosi finisci arenato da qualche parte nel terzo mondo e magari inizia qualcosa per te li.
Ma taci! Sei talmente insulso che se tu finissi nel terzo mondo manco gli avvoltoi si mangerebbero la tua carcassa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top