Non fidarsi delle donne, ma degli uomini?

Status
Not open for further replies.

Swuotan

Well-known member
Non è un post che inneggia alla ricchionaggine, ma una questione seria.

Non fidarsi delle donne è banale (tranne la mamma): spero sia una cosa che qui tutti condividiamo. Non ci resto manco più male se una donna tradisce la mia fiducia, okay, ma gli uomini?

Forse la cosa peggiore è un amico che ti delulde/tradisce/cambia per via di una donna! Quanti qui dentro resterebbo "fedeli" ad amici, integri, senza cambiare atteggiamento, per una scopata? Con una over 7? Un LTS con la propria one-itis?

È questa la cosa che più mi inquieta. Se non abbiamo le forze interiori per evitare una cosa del genere è davvero tutto inutile ed è sopratutto senza senso "odiare" le donne o giudicarle.
 
Tu invece di essere contento che qualcuno trova un po' di sollievo te la prendi pure per invidia? Se capitasse a te faresti lo stesso
 
Non c'entra niente l'inividia o che qualcuno scopi, il punto era quanto è affidabile un'amicizia di fronte a certe cose. Uno può anche scopare senza mettere sotto i piedi la dignità e/o conservando un atteggiamento coerente.
 
Non c'entra niente l'inividia o che qualcuno scopi, il punto era quanto è affidabile un'amicizia di fronte a certe cose. Uno può anche scopare senza mettere sotto i piedi la dignità e/o conservando un atteggiamento coerente.
È molto difficile. La femmina ti assorbe tutte le energie se uno non è veramente uomo.
 
Una vera amicizia maschile si vede quando entrano in gioco interessi comuni verso una ragazza.
Io dico che il 50% di quelli che consideravo amici li ho persi in questo modo.
 
Io invidio i Chad, ma devo ammettere che il loro addestramento ad avere "molte donne" alla fine li rende amici più affidabili dei brutti (nella mia esperienza). Vorrei davvero non fosse così.
 
Io invidio i Chad, ma devo ammettere che il loro addestramento ad avere "molte donne" alla fine li rende amici più affidabili dei brutti (nella mia esperienza). Vorrei davvero non fosse così.
C'è qualcosa di sbagliato nella mente, prima che nelle ossa facciali. Se non possiamo correggere le ossa facciali, almeno possiamo correggere quello che non funziona nella mente
 
Quelle stesse persone che puoi definire amici poi sono le prime che ti pigliano per il culo per farsi vedere belli davanti a qualche tipa

 
Fidarsi poco della gente in generale, non è che gli uomini siano in linea di principio più affidabili o sinceri.
 
Gli unici amici fidati che ho,sono tutti dentro il portafoglio,loro non mi tradiscono mai,e mi fanno del bene disinteressatamente...
Il resto mamme,babbi,uomini,donne,cani ecc....seguono chi più chi meno ,interessi personali ,e hanno i loro tornaconti se ti frequentano,io ho vissuto fasi da povero vero,e da benestante forte ,e la differenza di trattamento (anche da parte della mamma)ti fà capire tante cose,su cosa è in realtà la vita ....bisogna imparare a non avere bisogno di nessuno,perchè il vero lusso,è non avere bisogno di nessuno........
 
Gli unici amici fidati che ho,sono tutti dentro il portafoglio,loro non mi tradiscono mai,e mi fanno del bene disinteressatamente...
Il resto mamme,babbi,uomini,donne,cani ecc....seguono chi più chi meno ,interessi personali ,e hanno i loro tornaconti se ti frequentano,io ho vissuto fasi da povero vero,e da benestante forte ,e la differenza di trattamento (anche da parte della mamma)ti fà capire tante cose,su cosa è in realtà la vita ....bisogna imparare a non avere bisogno di nessuno,perchè il vero lusso,è non avere bisogno di nessuno........
Vero boss
Devi essere l’unica persona a cui appellarti quando sei in difficoltà
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top