quellostrano Well-known member Redpillato 15 Maggio 2025 #1 No no ma siamo noi del forum che diamo voti troppo bassi, non i normies e le np che danno voti a caso. P.S. non so chi siano questi due e penso (spero) siano ironici, però questo video rappresenta la realtà
No no ma siamo noi del forum che diamo voti troppo bassi, non i normies e le np che danno voti a caso. P.S. non so chi siano questi due e penso (spero) siano ironici, però questo video rappresenta la realtà
Z zio_bono_69 Well-known member Redpillato 15 Maggio 2025 #2 quellostrano ha detto: No no ma siamo noi del forum che diamo voti troppo bassi, non i normies e le np che danno voti a caso. P.S. non so chi siano questi due e penso (spero) siano ironici, però questo video rappresenta la real Clicca per espandere... Sisì è ironico
quellostrano ha detto: No no ma siamo noi del forum che diamo voti troppo bassi, non i normies e le np che danno voti a caso. P.S. non so chi siano questi due e penso (spero) siano ironici, però questo video rappresenta la real Clicca per espandere... Sisì è ironico
L Lucciola Well-known member Ragazza 15 Maggio 2025 #3 vabbè ma sì, è ironico lo sa anche lui che sta sul 4