Non ha concluso un cazzo

iu
Loro vivono al 150%. Comunque, se deve essere considerata una impresa di vita o morte chiedere di giocare a carte a due sconosciute in spiaggia è segno sempre più tangibile della disumanizzazione dei rapporti, tra un po' si chiederà anche il consenso informato per dire "buon giorno"

Io veramente invidio ste persone che riescono ad andare a parlare di punto in bianco con delle persone a caso, per giunta davanti a decine di altre persone.

Poi non è che abbia fatto chissà cosa eh, non è che il mio desiderio più grande sia giocare a carte con delle sconosciute su una spiaggia, però è quel tipo di carattere estroverso che ti porta a fare facilmente nuovi amici e a scopare di più anche se non sei bello/carino

Questo non ha capito un cazzo, ci prende per il culo inconsapevolmente.
Mi ricorda quelli che durante il lockdown parlavano di solitudine perché non potevano vedere gli amici e le np che gli ronzavano attorno o perché, poverini, le discoteche e i bar erano chiusi.
Sta gente non è mai stata male nella loro vita e parlano di dolore senza averlo mai provato davvero. Non capiscono che c'è gente che vive quel lockdown da tutta la vita

Indietro