Non ha senso non capisco

Status
Not open for further replies.

yakuza

Well-known member
Guardate questo profilo di questa np


Se questa np riesce a manipolare 300k di stronzi allora è veramente finita
 
Guardate questo profilo di questa np


Se questa np riesce a manipolare 300k di stronzi allora è veramente finita
E stato aperto un suo thread in un forum di tettone americano se non sbaglio, ha un bacino di MDF anglosassoni praticamente infinito ☹️
 
E stato aperto un suo thread in un forum di tettone americano se non sbaglio, ha un bacino di MDF anglosassoni praticamente infinito ☹️
Grazie mi era sfuggito questo dettaglio. Quindi noi siamo MDF fino ad un certo punto ma poi ci pensano gli anglosassoni ad aumentare l'autostima delle CO.

Spero di rinascere np.
 
Io l'ho scoperta nel 2016, forse anche prima, ed ero rimasto sorpreso di tutti gli sfigati che sbavavano dietro a questa .
Gli yankee sono il popolo più MDF del mondo, forse anche più degli italioti 😎
 
Last edited:
Chiedo scusa per chi sta ancora vomitando prossima volta specifico se è il profilo di una CO
 
Sembra quella che incrocio quando butta la spazzatura,per farsi masturbare e ciucciare la minchia può essere utilizzata ,ma io in qualche maniera adopro e riadopro tutto io sfrutto tutto se posso (gratis ovviamente)....poi se vi meravigliate dei mdf che la messaggiano,sono storie vecchie,loro sono i veri primi responsabili......
 
Avoglia a coglioni...........menomale uncio più nulla accheffare con i coglioni............non avrei più la pazienza che avevo ora...........
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top