Non hanno freddo?

Status
Not open for further replies.

24ennearrapato

New member
In questo periodo di inverno con temperature notturne abbastanza rigide le np si escono, ovviamente per farsi guardare da ragazzi fidanzati e non, con le spalle da fuori, in tacchi, e col vestito che lascia scoperte le gambe, poi a volte si mettono un giubbino di pelle sulle spalle, ma io mi chiedo, visto che quando stanno in casa hanno sempre freddo ste vacche, non hanno freddo quando escono? O la loro voglia di cazzo supera ogni limite?
 
Da quello che so io il freddo stimola le ghiandole surrenali e questo aiuta contro l'esaurimento psicofisico finché non crolli stecchito
 
Onestamente non le capisco. Le donne sempre infreddolite sono, ma si vede che il chad scalda parecchio.

La sera di Capodanno le parenti più giovani stanno davanti al cugino (cioè io) con pantaloni più calzamaglia, una felpa, maglietta a maniche lunghe, calze di lana spesse e una coperta di lana perennemente attaccate alla stufa che se gli copri il calore per un secondo o apri la finestra impazziscono.
Arrivata la notte usciranno con gonna corta più calze a rete, petto scoperto e balleranno all'aperto senza tacchi appoggiando i piedini nel pavimento gelato.
 
Last edited:
e i tacchi?
Le donne sono masochiste, gli piace soffrire per mostrare qualcosa. Per quello in palestra si spaccano negli esercizi. Quando vogliono qualcosa sanno soffrire come bestie.
 
Onestamente non le capisco. Le donne sempre infreddolite sono, ma si vede che il chad scalda parecchio.

La sera di Capodanno le parenti più giovani stanno davanti al cugino (cioè io) con pantaloni più calzamaglia, una felpa, maglietta a maniche lunghe, calze di lana spesse e una coperta di lana e stanno così perennemente attaccate alla stufa che se gli copri il calore per un secondo o apri la finestra impazziscono.
Arrivata la notte usciranno con gonna corta più calze a rete, petto scoperto e balleranno all'aperto senza tacchi appoggiando i piedini nel pavimento gelato.
tutto questo dimostra che sono delle cazzare, dato che se vogliono, sono disposte ad andare nel circolo polare artico tutte nude pur di sbattergliela in faccia al belloccio vikingo di 2 metri.
Poi in casa (se non ci sono bellocci) sono peggio di mia nonna novantenne. False.
 
Ma è vero che puzzano parecchio? Io ho un parente in Inghilterra ma la ragazza se l'è portata dall'italia
non ho vissuto con loro quindi non conosco la loro igiene. Diciamo che quando sei al pub o in discoteca sei circondato di co, unte e su di giri. Ambienti affollati e caciara ho sentito odori, e quindi si quando ti diverti con loro gli odori sono potenti. Nella vita fuori dal weekend non ti so dire. Non ho avuto interazioni in grado di farmi capire la loro pulizia. Si truccano e vestono di merda e mangiano merda. Non credo profumano.
poi a londra c'è mezzo mondo quindi gli odori per forza sono piu forti dei nostri.
 
In questo periodo di inverno con temperature notturne abbastanza rigide le np si escono, ovviamente per farsi guardare da ragazzi fidanzati e non, con le spalle da fuori, in tacchi, e col vestito che lascia scoperte le gambe, poi a volte si mettono un giubbino di pelle sulle spalle, ma io mi chiedo, visto che quando stanno in casa hanno sempre freddo ste vacche, non hanno freddo quando escono? O la loro voglia di cazzo supera ogni limite?
bevono come spugne, l'alcol da sensazione di calore ecc.
poi magari stanno 3gg a letto con la febbre...
 
In questo periodo di inverno con temperature notturne abbastanza rigide le np si escono, ovviamente per farsi guardare da ragazzi fidanzati e non, con le spalle da fuori, in tacchi, e col vestito che lascia scoperte le gambe, poi a volte si mettono un giubbino di pelle sulle spalle, ma io mi chiedo, visto che quando stanno in casa hanno sempre freddo ste vacche, non hanno freddo quando escono? O la loro voglia di cazzo supera ogni limite?
È una cosa che mi chiedo sempre anche io...se io scendessi vestito come loro, minimo mi verrebbe la febbre...in questi giorni sono sceso qualche volta, se non mi metto cappello e sciarpa la sera, praticamente congelo😅🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top