Non ho i soldi per mangiare il Sushi/cibo giapponese, i miei dicono che devo andare a lavorare.

Vogliono farmi fare cameriere in un ristorante, caro! @Avanguardia
no, per carità
cameriere no, digli di trovarti qualcosa d'ufficio...

te lo immagini che crudezza che tu fai il cameriere li poi vengono a mangiare tizi che conosci, magari pure qualche tipa che ti piace...e magari ti perculano pure... no dai, è una situazione imbarazzante, rifiuta senza se e senza ma, lavoro d'ufficio se ne può parlare
 
ma infatti è un non sense, a quel punto meglio che gli proponevano di fare il giardiniere che sta roba che può portare una marea di crudezze ed umiliazioni per uno giovane ecc.

che cazzata anche solo proporlo
Dicono che dimagrisco, mi rimetto in salute e guadagno tanti soldi (70€ a sera)!
 
Il problema è dove lavorare.
Giusto!

Come già raccontato 😀, le uscite serali le ho diminuite molto in quando non sempre garanti di felicità.
In passato, da bravo bluepillato, ero solito per curiosità uscire il sabato sera spendendo soldi nei bar, locali, pizzerie, pub… beh poi mi sono stanco di buttare soldi invano anche perché ricordo che non ricevevo mai il minimo affetto da parte delle ragazze!
Le mie comitive erano buone, solo maschi… quando incontravamo un'amica di uno di essi, beh mi snobbava alla grande!

Poi mangiare a casa è meglio 😋, le uscite fuori quando servono… !
 
Back
Top