Non ho mai preso pali

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Io non ho mai preso pali...

Perché? Ovvio non ci provo mai. Non ho neanche voglia e tempo da perdere in cazzate...

Direte che sbaglio che così non potrò mai sapere se qualcuna ci starebbe, sì è vero...

ma è più forte di me, non vorrei dare la soddisfazione ad una scrofa di liquidarmi con un NO! Servirebbe solo ad egoboostarle di più;

Che si fo**ano!

Ma si essendo tutte uguali e stereotipate, basta avere a che fare con un paio e hai capito tutto
Beh come ultimamente a Trieste, ho visto due ragazze erano vestite casual, una con gonna attillata azzurra e le si vedeva il perizoma, bene non era male, l'altra con pantaloncini corti neri, ok fin qui non male, erano entrambe carine e si avvicinavano ad uno scooter (una di loro lo guidava) ma ad una certa sento che dicono "Amo... Amo..." Ed allora ho capito con che latrine si avrebbe a che fare... Finita

Io non ho mai preso pali...

Perché? Ovvio non ci provo mai. Non ho neanche voglia e tempo da perdere in cazzate...

Direte che sbaglio che così non potrò mai sapere se qualcuna ci starebbe, sì è vero...

ma è più forte di me, non vorrei dare la soddisfazione ad una scrofa di liquidarmi con un NO! Servirebbe solo ad egoboostarle di più;

Che si fo**ano!
Infatti loro godono a rimbalzarti per questo di base non cagarle manco di striscio.sempre fatto così

Io ho un mazzo di 104 due di picche e una sicurezza e autostima sottozero , per fortuna non ho app social
Io ho migliaia 2 di picche o forse addirittura decine di migliaia:
16/18 anni prendevo almeno 50 2 di picche al giorno (in 2 anni 36.500 pali), 20/22 anni lavorando i 50 pali erano solo nel giorno libero (quindi altri 4.800 pali in 2 anni), a seguire ci provavo solo in discoteca 1 volta a settimana sempre con 50 pali a serata (quindi altri 48.000 pali distribuiti in 20 anni): quindi in totale parliamo di ben 89.300 pali (ma sicuramente arrivo a 100.000 e oltre xke non ho contato vacanze, feste tipo Love Parade Street Parade, carnevali, spring break)

16/18 anni prendevo almeno 50 2 di picche al giorno (in 2 anni 36.500 pali), 20/22 anni lavorando i 50 pali erano solo nel giorno libero (quindi altri 4.800 pali in 2 anni), a seguire ci provavo solo in discoteca 1 volta a settimana sempre con 50 pali a serata (quindi altri 48.000 pali distribuiti in 20 anni): quindi in totale parliamo di ben 89.300 pali (ma sicuramente arrivo a 100.000 e oltre xke non ho contato vacanze, feste tipo Love Parade Street Parade, carnevali, spring break)
Mi ero sbagliato a scrivere inizialmente ‘solo’ migliaia xke facendo i conti con la calcolatrice arrivo a 100.000 😳😳

si certo...

Minchia praticamente c'hai provato con mezza italia

Indietro