non ho parole

All'estero interagire in questo modo a freddo non viene visto in maniera invasiva e strana come qui da noi (tenendo sempre presente che serve almeno un'estetica decente per combinare qualcosa di proficuo). Comunque non mi è sembrato così fuori dalla sua comfort zone visto che è riuscito ad avere una conversazione gradevole senza balbettare o altro.

All'estero interagire in questo modo a freddo non viene visto in maniera invasiva e strana come qui da noi (tenendo sempre presente che serve almeno un'estetica decente per combinare qualcosa di proficuo). Comunque non mi è sembrato così fuori dalla sua comfort zone visto che è riuscito ad avere una conversazione gradevole senza balbettare o altro.
Questo perché il clima standard in Italia è così infernale,che parlare con una np straniera rispetto all'italiota, è un po' come tornare a gravità terrestre dopo un anno sul pianeta di re kaio

@redpill laziale se c'è un seguito sarebbe molto gradito

Ma non si dice sempre che all'estero sono freddi? Freddi nel senso che si puó approcciare a freddo? LoL

appunto ahahah. non è neanche la prima volta che mi capita su tiktok, anche nell'altro video era molto spigliato e sicuro di sé

Ma non si dice sempre che all'estero sono freddi? Freddi nel senso che si puó approcciare a freddo? LoL
Di solito funziona che gli abitanti di un paese raccontano ai connazionali che in quel determinato paese estero in cui sono stati si sono trovati bene sotto tanti punti di vista,insomma si tende sempre ad ipercriticare la nazione in cui si è nati ed elogiare quella in cui ci si è spostati.

Ho sempre avuto l'impressione che gli approcci a freddo all'estero siano del tutto naturali: all'Università quando mi è capitato di conversare con ragazze in erasmus non è mai capitato di percepire da parte loro come se fosse un qualcosa di strano o invasivo.

Di solito funziona che gli abitanti di un paese raccontano ai connazionali che in quel determinato paese estero in cui sono stati si sono trovati bene sotto tanti punti di vista,insomma si tende sempre ad ipercriticare la nazione in cui si è nati ed elogiare quella in cui ci si è spostati.
Che c'entra con ció che ho scritto? Scusa l'ignoranza

Ho sempre avuto l'impressione che gli approcci a freddo all'estero siano del tutto naturali: all'Università quando mi è capitato di conversare con ragazze in erasmus non è mai capitato di percepire da parte loro come se fosse un qualcosa di strano o invasivo.
Bene! Sei riuscito ad infigarne qualcuna?

Bene! Sei riuscito ad infigarne qualcuna?
Purtroppo no, Gelo :( soprattutto per colpa mia: una ragazza russa con il quale preparai un esame parziale era completamente affascinata dalla mia altezza e mi disse "I've always been fascinated by tall men, just like you".

Ahimè non sono mai riuscito a captare questi messaggi di interesse a causa della mia timidezza, pensai che fosse soltanto gentile nei miei confronti quando in realtà (anche se non lo scoprirò mai Lol) magari da parte sua con quel messaggio voleva dimostrare davvero un interesse nei miei confronti.

A barcellona entro in una discoteca, io ero anche pelato, non avevo ancora la patch, col cappellino tamarro, eppure qualche occhiata, qualche ammiccamento da parte delle inglesi soprattutto l'ho ricevuto, in italia sei praticamente inesistente all'occhio melanzanico. E stavo a barcellona che comunque se la tirano, se vado nelle cittadine spagnole per dire è sicuro meglio la situazione.
Non parlo poi di praga, budapest ecc.

Indietro