redpill laziale
Member
ma siamo seri? questo tizio ha problemi nell'uscire dalla sua confort zone??? se ci provo io mi cago sotto lol. vado ai matti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo perché il clima standard in Italia è così infernale,che parlare con una np straniera rispetto all'italiota, è un po' come tornare a gravità terrestre dopo un anno sul pianeta di re kaioAll'estero interagire in questo modo a freddo non viene visto in maniera invasiva e strana come qui da noi (tenendo sempre presente che serve almeno un'estetica decente per combinare qualcosa di proficuo). Comunque non mi è sembrato così fuori dalla sua comfort zone visto che è riuscito ad avere una conversazione gradevole senza balbettare o altro.
Sarebbe un'accozzaglia di crudezze utile ad avvalorare la blackpill in quel caso."esco dalla mia confort zone" da over 6 in un paese estero.
Sarebbe un video interessante e non ridicolo se fosse "esco dalla mia confort zone da sub 4 in Italia, magari Campania"
Bello uscire dalla confort zone quando non hai motivi per starci.
Ma non si dice sempre che all'estero sono freddi? Freddi nel senso che si puó approcciare a freddo? LoLAll'estero interagire in questo modo a freddo non viene visto in maniera invasiva e strana come qui da noi (tenendo sempre presente che serve almeno un'estetica decente per combinare qualcosa di proficuo). Comunque non mi è sembrato così fuori dalla sua comfort zone visto che è riuscito ad avere una conversazione gradevole senza balbettare o altro.
appunto ahahah. non è neanche la prima volta che mi capita su tiktok, anche nell'altro video era molto spigliato e sicuro di séAll'estero interagire in questo modo a freddo non viene visto in maniera invasiva e strana come qui da noi (tenendo sempre presente che serve almeno un'estetica decente per combinare qualcosa di proficuo). Comunque non mi è sembrato così fuori dalla sua comfort zone visto che è riuscito ad avere una conversazione gradevole senza balbettare o altro.
Di solito funziona che gli abitanti di un paese raccontano ai connazionali che in quel determinato paese estero in cui sono stati si sono trovati bene sotto tanti punti di vista,insomma si tende sempre ad ipercriticare la nazione in cui si è nati ed elogiare quella in cui ci si è spostati.Ma non si dice sempre che all'estero sono freddi? Freddi nel senso che si puó approcciare a freddo? LoL
Che c'entra con ció che ho scritto? Scusa l'ignoranzaDi solito funziona che gli abitanti di un paese raccontano ai connazionali che in quel determinato paese estero in cui sono stati si sono trovati bene sotto tanti punti di vista,insomma si tende sempre ad ipercriticare la nazione in cui si è nati ed elogiare quella in cui ci si è spostati.
Bene! Sei riuscito ad infigarne qualcuna?Ho sempre avuto l'impressione che gli approcci a freddo all'estero siano del tutto naturali: all'Università quando mi è capitato di conversare con ragazze in erasmus non è mai capitato di percepire da parte loro come se fosse un qualcosa di strano o invasivo.
Non lo so nemmeno io,lascia perdereChe c'entra con ció che ho scritto? Scusa l'ignoranza
Purtroppo no, GeloBene! Sei riuscito ad infigarne qualcuna?