non ho più la libido

Status
Not open for further replies.
Che hai perso la speranza e, sulla base del collegamento mente-cervello, questo stato d' animo si riflette sulla fisiologia del tuo corpo. Muore un istinto che ritieni, spero a torto, di non poter soddisfare mai più, se l' hai soddisfatto in passato.
 
io comunque minimo una volta ogni 3 giorni mi sego altrimenti poi mi preoccupo di ste robe
 
ma a me proprio non viene lo stimolo, c'e da preocuparsi?
Più che preoccuparsi dello stimolo in se che non ti viene, il che potrebbe apparire un sollievo temporaneo, c'è da preoccuparsi di quel qualcosa che sta uccidendo lo stimolo: l' impossibilità di relazionarti con donne, o gli insuccessi quando ti è capitato. Non so come si svolga la tua vita, come è fatto l' ambiente in cui vivi, di conseguenza è difficile darti consigli. Certo, se fosse per me, via dalla civiltà e a lavorare nei campi, uomini e donne assieme, niente televisione e social, risolvendo i tuoi, i nostri problemi alla radice.
 
Più che preoccuparsi dello stimolo in se che non ti viene, il che potrebbe apparire un sollievo temporaneo, c'è da preoccuparsi di quel qualcosa che sta uccidendo lo stimolo: l' impossibilità di relazionarti con donne, o gli insuccessi quando ti è capitato. Non so come si svolga la tua vita, come è fatto l' ambiente in cui vivi, di conseguenza è difficile darti consigli. Certo, se fosse per me, via dalla civiltà e a lavorare nei campi, uomini e donne assieme, niente televisione e social, risolvendo i tuoi, i nostri problemi alla radice.
ne ho talmente piene le palle che ormai non mi frega più un cazzo, sono destinato alla via MGTOW.
 
Fratello probabilmente è lo stile di vita che conduci.
Ricorda di fare attività fisica almeno 1 ora al giorno (va bene anche una passeggiata veloce) apportare il valore giornaliero di grassi insaturi importanti per il testosterone e prendere il sole (quando c’è).
Il testosterone è importante per alleviare i sintomi depressivi, prenditi cura di te
 
Fratello probabilmente è lo stile di vita che conduci.
Ricorda di fare attività fisica almeno 1 ora al giorno (va bene anche una passeggiata veloce) apportare il valore giornaliero di grassi insaturi importanti per il testosterone e prendere il sole (quando c’è).
Il testosterone è importante per alleviare i sintomi depressivi, prenditi cura di te
grazie dell' pensiero, ma a dirti la verità faccio già attività fisica in casa e fuori, mangio tanta carne, uova, qualsiasi cosa che può darmi buoni nutrienti, però ho solo sto problema della libido.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top