Non me lo sono fatto mettere dietro da una giovane cassiera!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Al supermercato avevo comprato un drink che costava 2 € , e una giovane pisciona cassiera me lo fa pagare 2,10 €.
Perplesso penso il prezzo del drink sia aumentato, poco dopo fuori al supermercato controllo che sullo scontrino mi aveva fatto pagare 10 centesimi di più per una sua busta, quando io le avevo detto chiaramente all’inizio che la busta l’avevo mettendola sul nastro.
Quindi ritorno indietro e le spiego l’errore ricevendo giustamente i 10 centesimi indietro.

Ora, il problema non è la quantità di denaro che semplicemente posso lanciarglieli in faccia i 10 cent a quella cassiera, quanto il fatto che - nonostante la mia educazione - debba avere gli occhi aperti per non farmelo mette dietro.
La pisciona in questione è una giovane cassiera sulla 20ina, era troppo palese che volesse fregarmi facendo leva sulla mia ingenuità.

Magari si farà sfondare da un chad che la tratta come desidera, cioè male.

Avrebbe usato quei 10 centesimi per comprare una Goleador a un chaddino, hai avuto presenza di spirito caro.

In Pezzottato We Trust
10 centesimi sinceramente glieli posso benissimo lanciare in faccia a quella pezzente, non mi cambia nulla. 😀

Il punto è come una pisciona di cassiera faccia leva sull’educazione di un cliente incel per spillargli i soldi. Cioè queste piscione non solo snobbano gli incel ma cercano anche di fregarli!

Mi sfugge la connessione 10 centesimi col chad che la sfonda però dico: E U CAZZ!!
Ahhahahahhahahahaha

Perché è una giovane cassiera carina penso sul 6,5.
La classica che appena vede un incel educato come me lo snobba o lo frega per la bruttezza…
… mentre si fa felicemente limonare da un tamarro belloccio che magari la tratta male.

Per dire la mentalità delle piscione (Ho aperto il thread perché la cassiera in questione era una giovane pisciona ).

10 centesimi sinceramente glieli posso benissimo lanciare in faccia a quella pezzente, non mi cambia nulla. 😀

Il punto è come una pisciona di cassiera faccia leva sull’educazione di un cliente incel per spillargli i soldi. Cioè queste piscione non solo snobbano gli incel ma cercano anche di fregarli!
Capita… anche a me è successa una cosa simile con un cassiere riguardo a un capo di abbigliamento scontato (differenza di 2 euro). Quando gliel’ho fatto notare gentilmente quasi mi gettò il capo in faccia tanto si offese...:rolleyes:

Capita… anche a me è successa una cosa simile con un cassiere riguardo a un capo di abbigliamento scontato (differenza di 2 euro). Quando gliel’ho fatto notare gentilmente quasi mi gettò il capo in faccia tanto si offese...:rolleyes:
Immagino @Desya 😀 , occorre avere gli occhi ben aperti per non lasciarsi fregare.
Il problema non è la quantità (che comunque sono nostri soldi, e se uno li desidera basta chiedere…) bensì il gesto specialmente quando il cliente ha una certa etica essendo abituato a comportarsi bene.

Ho aperto il thread perché la cassiera in questione è una giovane ragazza abbastanza carina, ma tali comportamenti li puó assumere chiunque. 🙂

I veri alpha avrebbero tirato fuori l'uccello davanti a tutti
Ahhahahha ma quella giovane pisciona cassiera desidera solo l’uccello dei gigachad!!!

Poi con i tempi che corrono è sufficiente una mezza guardata innocua ad una pisciona per far scattare l’allarme… figuriamoci andar leggermente oltre! 😁

Al supermercato avevo comprato un drink che costava 2 € , e una giovane pisciona cassiera me lo fa pagare 2,10 €.
Perplesso penso il prezzo del drink sia aumentato, poco dopo fuori al supermercato controllo che sullo scontrino mi aveva fatto pagare 10 centesimi di più per una sua busta, quando io le avevo detto chiaramente all’inizio che la busta l’avevo mettendola sul nastro.
Quindi ritorno indietro e le spiego l’errore ricevendo giustamente i 10 centesimi indietro.

Ora, il problema non è la quantità di denaro che semplicemente posso lanciarglieli in faccia i 10 cent a quella cassiera, quanto il fatto che - nonostante la mia educazione - debba avere gli occhi aperti per non farmelo mette dietro.
La pisciona in questione è una giovane cassiera sulla 20ina, era troppo palese che volesse fregarmi facendo leva sulla mia ingenuità.

Se voleva ‘fregarti’ la busta non l’avrebbe battuta (una busta qua e là in un turno ci esce uno ‘straordinario’ x comprare le sigarette), ma se l’ha battuta è semplicemente xke è un lavoro talmente monotono che a un certo punto si fa tutto in automatico (te lo dico io che ho fatto x anni il cassiere)

Ma per cortesia... si sarà sbagliata. Sapessi quanti soldi veri fottono i vari MECCANICI, idraulici etc.

Indietro