Non merito niente

deku_master_9700

Well-known member
Blackpillato
Voglio raccontarvi la mia brutta esperienza… Oggi l’amicizia è rara come un tesoro smarrito. Fidarsi è difficile, perché molti cercano solo interesse, popolarità e apparenza. Ti dicono ‘ti faccio sapere’ e poi spariscono nel nulla. La verità? Meglio soli a concentrarsi sui propri obiettivi, o con uno o due amici sinceri… perché il resto è solo finzione.”

Ormai vedo molti giovani sono falsi, menefreghisti e insensibili!
Ho capito subito quando soffrivo di depressione o quando sono operato in ospedale nessuno mi interessava di me,solo parenti e famiglia erano vicini!
Per un sub 3-5 non esiste amicizia e amore!
La vita è brutta come inferno che bruci ogni giorno!

Ho 28 anni e ho fatto amicizia con la solitudine ,mi sento libero e ho consociito molto me stesso!

SPERO FINISCE PRESTO E SPERO CHE ANDRÒ IN ALDILÀ PERCHÉ QUESTO NON È IL MIO MONDO!

Vedendo il tuo sfogo penso che il nickname che ti sei scelto ti calzi a pennello. Da quello che hai scritto sembra che almeno dal punto di vista familiare ti sei salvato, che è una cosa positiva. Da quanto conosci la redpill? Quali sono i tuoi cope?

Senza legami di sangue, i sentimenti tra maschi si sviluppano solitamente in contesti di squadra, come la caccia o lo sport. Ora, mancando questi contesti, anche perchè il femminismo li ha apertamente scoraggiati e/o infiltrati - si veda questo forum -, non si possono piu formare amicizie maschili di quel itpo.

Indietro