Non mi sento come un uomo

Status
Not open for further replies.

Il_basso

New member
Sono heightcel e framecel, più precisamente 1.60 a 16 anni e peso molto poco, quasi sui 50kg e cio non mi fa vedere come un vero uomo, è un brutto da dire ma è così. Ora sto andando in palestra per mettere su un po di muscoli e avere un corpo più normale e secondo me (ma forse ci spero troppo) qualcosa cambierà, ho amici e le occasionali prese per il culo da loro non mi dispiacciono (stranamente le ragazze non mi prendono in giro per l'altezza o comunque non glie frega nulla) sarà perché sono un 8 di faccia? e per fortuna per ora sono solo vergine e sto messo molto meglio di alcuni nel forum.
 
che significa " per fortuna per ora sono solo vergine e sto messo molto meglio di alcuni nel forum" ?
 
Speriamo, insomma molte ragazze mi guardano a scuola e sui mezzi quando li prendo ma non ho mai la certezza se lo facciano perché vorrebbero trombare o perché dicono "chi cazzo è quel ragazzino fallito?"
Fallito a 16 anni?

Concentrati sulla palestra o il nuoto, fatti un pò di fisico e dedicati ai tuoi obiettivi per maxxare M e S.
Avrai le tue soddisfazioni.
 
Se hai un ottimo visto, considerato che l' altezza può continuare ad aumentare fino a 19 anni, hai discrete possibilità.
Io sono 1.86 ma smisi di crescere a 14 anni. Altri invece che a 14 anni erano delle patatine raggiunsero una discreta altezza a 18 anni.
 
Finita mi dispiace, io non sono cresciuto un cm dai 15/16 anni e sono rimasto 163. Mi sono cresciuti un po' di più solo le spalle e i piedi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top