Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finita, le porte dei conventi sono aperte per noiho superato i 30 anni e non ho mai scopato
Vorrei scopare con una np ma ormai non ho più possibilità a parte quella di andate a pro
Appena trovo il coraggio devo andare a una pro
ho superato i 30 anni e non ho mai scopato
Vorrei scopare con una np
Infatti, ma di uno bravo. Parla delle donne come carne da macello, che schifo...te hai bisogno di uno psichiatra non di una ragazza
Mah, lui mi pare abbastanza tranquillo rispetto ad altri.Infatti, ma di uno bravo. Parla delle donne come carne da macello, che schifo...
Che vuoi gli faccia uno psichiatra? Lo imbottisce di veleni e basta.te hai bisogno di uno psichiatra non di una ragazza
La psichiatra/psicologa va bene solo se si fa farcire il culettoHa solo bisogno di figa e validazione, quale psichiatra....
Esatto.La psichiatra/psicologa va bene solo se si fa farcire il culetto
Sbaglio, o oggi siamo un po' fissati con i culi/culoni?La psichiatra/psicologa va bene solo se si fa farcire il culetto
@Hutch2000 ci ha contagiati, ora dobbiamo disintossicarciSbaglio, o oggi siamo un po' fissati con i culi/culoni?
In realtà io ero già malato dei culoni, ex e moglie testimone@Hutch2000 ci ha contagiati, ora dobbiamo disintossicarci
Erano culone sia l’una che l’altra?In realtà io ero già malato dei culoni, ex e moglie testimone![]()
Yes. Erano culone pure le tipe che mi passarono le foto zozze (vedi shoutbox).Erano culone sia l’una che l’altra?
attendo con hype il tuo sverginamentoho superato i 30 anni e non ho mai scopato
Vorrei scopare con una np ma ormai non ho più possibilità a parte quella di andate a pro
Appena trovo il coraggio devo andare a una pro