Non riesco a non pensare alle pay

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Raga, a volte il pensiero è ossessivo, ho voglia di chiavare una teen.
Poi penso ai prezzi assurdi che ci sono (minimo 100 per una decente e rapporto base e chi dice meno mente perché scopare alle 2 di notte su una strada NON significa "decente" per un cazzo), alle malattie che girano (cioè prima di te chissà quanti "malati" le hanno sborrate dove dopo tu metti la bocca e il cazzo) e mi blocco.
Mi sta capitando di uscire, andare all'indirizzo della troia e poi mi blocco, mi incazzo e me ne vado.
Ma non riesco a non pensarci perché in passato mi sono fatto delle modelle che mi sarei solo sognato altrimenti.
È dura, non so che cazzo fare...
 
lascia perdere è una roba degradnte e autodistruttiva oltre che costosa..
eppure qua alcuni l hanno presa come stile di vita non capendo che si autodistruggono e basta..

sempre più impossibilitati a sviluppare un rapporto sanocon una donna.. della serie.. non uscirei manco con una se non so se non me la scopo subito.. e cose del genere..
ci si abitua a una sessualità malsana a mio avviso.

ci può stare come sfizio ogni tanto ma per me.. anche potendoselo permettere come abitudine è deleteria
 
Ricordo che sei impegnato sentimentalmente. Ora non so se tra di voi c'è intesa, non sono certo morboso. Però con una prostituta, cosa fai? 15-20 minuti così, con il preservativo giustamente. Se non ha voglia o interesse a socializzare, devi sgammare. Ne vale veramente la pena spendere non so quanto?
Diverso discorso sono i periodi di magra, e allora anche per scambiare 2 chiacchiere, ci sta andarci.
 
Raga, a volte il pensiero è ossessivo, ho voglia di chiavare una teen.
Poi penso ai prezzi assurdi che ci sono (minimo 100 per una decente e rapporto base e chi dice meno mente perché scopare alle 2 di notte su una strada NON significa "decente" per un cazzo), alle malattie che girano (cioè prima di te chissà quanti "malati" le hanno sborrate dove dopo tu metti la bocca e il cazzo) e mi blocco.
Mi sta capitando di uscire, andare all'indirizzo della troia e poi mi blocco, mi incazzo e me ne vado.
Ma non riesco a non pensarci perché in passato mi sono fatto delle modelle che mi sarei solo sognato altrimenti.
È dura, non so che cazzo fare...
Posso chiedere cosa si intende per teen? Non penso sia la traduzione effettiva della parola
 
molla quella con cui stai.. non mi ricordo se avessi detto fosse vergine..
ma che senso ha stare con quella e scoparsi di tutto.. non sei più un ragazzino ormai..

mollala.. non fare come le np che tengono il pirla di turno e nel frattempo scopano a destra e manca..
qua non civogliono puttane.. ci vorrebbe andare in qualche paese anglosassone o dove ci sia figa e fare semplicemente delle serate.. il problema che dovrebbe cambiare tutto l approccio mentale il che non è facile.

cmq nei paesi anglosassoni basta uscire per scopare.. cmq a me non hanno mai appassionato le ons.. io preferirei una relazione con una kv sinceramente.. alla fine non ti rimane niente di quelle scopate..
 
Le puttane come tutti i vizzi(gioco d'azzardo,fumo,alcool,ristoranti,movide,discoteche,lavorare ecc...)andrebbero abolite se non limitate al massimo,poi come sempre dico quelli più bravi,in tutti i campi ,sono quelli che spendono meno,perchè spendere nulla non è possibile,tra benzina,casello,una pizza offrire un caffè ecc...ecc....
 
Le puttane come tutti i vizzi(gioco d'azzardo,fumo,alcool,ristoranti,movide,discoteche,lavorare ecc...)andrebbero abolite se non limitate al massimo,poi come sempre dico quelli più bravi,in tutti i campi ,sono quelli che spendono meno,perchè spendere nulla non è possibile,tra benzina,casello,una pizza offrire un caffè ecc...ecc....
Non posso credere che il maestro abbia scritto una cosa del genere.😥
 
Raga, a volte il pensiero è ossessivo, ho voglia di chiavare una teen.
Poi penso ai prezzi assurdi che ci sono (minimo 100 per una decente e rapporto base e chi dice meno mente perché scopare alle 2 di notte su una strada NON significa "decente" per un cazzo), alle malattie che girano (cioè prima di te chissà quanti "malati" le hanno sborrate dove dopo tu metti la bocca e il cazzo) e mi blocco.
Mi sta capitando di uscire, andare all'indirizzo della troia e poi mi blocco, mi incazzo e me ne vado.
Ma non riesco a non pensarci perché in passato mi sono fatto delle modelle che mi sarei solo sognato altrimenti.
È dura, non so che cazzo fare...
Vai, i 100 euro te li rifai, le teen no.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top