Non riesco a non pensare alle pay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkMagic91

Well-known member
Raga, a volte il pensiero è ossessivo, ho voglia di chiavare una teen.
Poi penso ai prezzi assurdi che ci sono (minimo 100 per una decente e rapporto base e chi dice meno mente perché scopare alle 2 di notte su una strada NON significa "decente" per un cazzo), alle malattie che girano (cioè prima di te chissà quanti "malati" le hanno sborrate dove dopo tu metti la bocca e il cazzo) e mi blocco.
Mi sta capitando di uscire, andare all'indirizzo della troia e poi mi blocco, mi incazzo e me ne vado.
Ma non riesco a non pensarci perché in passato mi sono fatto delle modelle che mi sarei solo sognato altrimenti.
È dura, non so che cazzo fare...

Ricordo che sei impegnato sentimentalmente. Ora non so se tra di voi c'è intesa, non sono certo morboso. Però con una prostituta, cosa fai? 15-20 minuti così, con il preservativo giustamente. Se non ha voglia o interesse a socializzare, devi sgammare. Ne vale veramente la pena spendere non so quanto?
Diverso discorso sono i periodi di magra, e allora anche per scambiare 2 chiacchiere, ci sta andarci.

Poi penso ai prezzi assurdi che ci sono (minimo 100 per una decente e rapporto base e chi dice meno mente perché scopare alle 2 di notte su una strada NON significa "decente" per un cazzo), alle malattie che girano (cioè prima di te chissà quanti "malati" le hanno sborrate dove dopo tu metti la bocca e il cazzo) e mi blocco.
Mi sta capitando di uscire, andare all'indirizzo della troia e poi mi blocco, mi incazzo e me ne vado.
Ma non riesco a non pensarci perché in passato mi sono fatto delle modelle che mi sarei solo sognato altrimenti.
Posso chiedere cosa si intende per teen? Non penso sia la traduzione effettiva della parola

Le puttane come tutti i vizzi(gioco d'azzardo,fumo,alcool,ristoranti,movide,discoteche,lavorare ecc...)andrebbero abolite se non limitate al massimo,poi come sempre dico quelli più bravi,in tutti i campi ,sono quelli che spendono meno,perchè spendere nulla non è possibile,tra benzina,casello,una pizza offrire un caffè ecc...ecc....

Le puttane come tutti i vizzi(gioco d'azzardo,fumo,alcool,ristoranti,movide,discoteche,lavorare ecc...)andrebbero abolite se non limitate al massimo,poi come sempre dico quelli più bravi,in tutti i campi ,sono quelli che spendono meno,perchè spendere nulla non è possibile,tra benzina,casello,una pizza offrire un caffè ecc...ecc....
Non posso credere che il maestro abbia scritto una cosa del genere.😥

Vai, i 100 euro te li rifai, le teen no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro