Non riesco a rimorchiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gu
perché io ad una ragazza di quali argomenti posso parlare, a me mi piacciono i manga e gli anime e i videogiochi non è che ho tutti sti argomenti, io sono anche bruttissimo di faccia
Guarda ti capisco, stare in un forum come questo, pieno di gente che scopa regolarmente però può aiutarti, qui siamo tutti esperti a rimorchiare, io nn so più dove metterle, me ne scopo almeno 1 ogni 4 anni sono un cazzo di slayer

Buona natale!

A 14 anni di cosa vuoi parlare? Non credo che le tue coetanee abbiano grandi pretese in questo senso, il problema è che la loro selezione parte proprio dalla faccia e se non vai bene li è dura amico mio.

Potete parlare della scuola, dei genitori, del mare, dei compagni di scuola, di cose così. Di videogiochi non credo faccia a parlare a parte con qualcuna. Di cartoni animati e manga lo stesso.

perché io ad una ragazza di quali argomenti posso parlare, a me mi piacciono i manga e gli anime e i videogiochi non è che ho tutti sti argomenti, io sono anche bruttissimo di faccia
Ma scherzi? sono tutti tra gli argomenti preferiti nelle NP. Anche non lo fossero, che si informassero un minimo perbacco, non vorranno annoiarti con le loro sciocchezze.

Io invece faccio curatele editoriali e mi occupo di cultura, ma ho notato che anche con le più colte quando tento un approccio di tipo culturale, rischio di annoiare e passare per una sorta di autistico o di pazzo. Risulto troppo profondo o fissato o un ingenuo idealista (così mi disse una np) e scappano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro