Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda ti capisco, stare in un forum come questo, pieno di gente che scopa regolarmente però può aiutarti, qui siamo tutti esperti a rimorchiare, io nn so più dove metterle, me ne scopo almeno 1 ogni 4 anni sono un cazzo di slayerperché io ad una ragazza di quali argomenti posso parlare, a me mi piacciono i manga e gli anime e i videogiochi non è che ho tutti sti argomenti, io sono anche bruttissimo di faccia
devi soltanto lookmaxxare, sei ancora in tempoperché io ad una ragazza di quali argomenti posso parlare, a me mi piacciono i manga e gli anime e i videogiochi non è che ho tutti sti argomenti, io sono anche bruttissimo di faccia
Ma scherzi? sono tutti tra gli argomenti preferiti nelle NP. Anche non lo fossero, che si informassero un minimo perbacco, non vorranno annoiarti con le loro sciocchezze.perché io ad una ragazza di quali argomenti posso parlare, a me mi piacciono i manga e gli anime e i videogiochi non è che ho tutti sti argomenti, io sono anche bruttissimo di faccia
@albaserenadv si può bannare questo minorenne? Penso che anche anakin non è d'accordo di tenere un minorenne di 14 anni sul suo forum
Le ragazze dai tipi che gli piacciono accettano anche di farsi picchiare. Quello che esce dalla bocca conta relativamente se la patata si bagna.perché io ad una ragazza di quali argomenti posso parlare, a me mi piacciono i manga e gli anime e i videogiochi non è che ho tutti sti argomenti, io sono anche bruttissimo di faccia
Non vedo perché bannarlo, se Anakin non vuole tenerlo qui comunque non ha che da dircelo, a me non ha detto nulla finora.@albaserenadv si può bannare questo minorenne? Penso che anche anakin non è d'accordo di tenere un minorenne di 14 anni sul suo forum