Non riesco neanche a andare a pro

Anch io sono sociofobico, se il mondo fosse fatto di soli sociofobici sarebbe un mondo migliore.
Le pro non credo potrebbero risolvere il nostro problema, forse è tardi, forse si può tamponare con esperienza su esperienza ma la nostra essenza è quella

È un po' come tentare di spegnere un incendio con una pistola d'acqua.
Non risolverebbe il probelma.

Al massimo potrebbe essere un "cope", ma visto anche il tuo stato mentale, la cosa finirebbe per metterti solo ansia, come hanno già detto sopra...
E anche se ti trovassi bene non risolverebbe comunque il problema.

Io ho lo stesso problema (e anche tanti altri a dire il vero).
Per cui sto seguendo una terapia con uno psicologo (scelto con cura, ne ho guardati altri prima, quindi non a cazzo, ed è molto bravo e adatto a me).

Non ho mai contemplato tale opzione perchè una volta fatto, che ti resta? E' come giocare a Metal Slug coi crediti infiniti...

Potresti provare.
Se riesci nelle prime volte ad ingranare, puoi acquisire qualche sicurezza se ti trovassi in una situazione di sesso con una ragazza normale, però non ti aiuterebbe a socializzare, a saperci fare, a superare certi blocchi psicologici.
Inoltre, come scritto tante volte, se si ha una sessualità emotivo-cerebrale, come la maggior parte degli uomini normali, questi incontri parecchie volte sono fallimentari e se dalla prima volta in poi fai sempre cilecca, ti sentirai male. Si è con una perfetta sconosciuta con cui si deve fare tutto in 15-20 minuti, l' emozione e la stanchezza per ricerca parcheggio e appartamento fanno cattivi scherzi all' apparato sessuale, la mancanza di un minimo di connessione con la professionista ostacola l' erezione, si trova a volte quella con le palle girate, quella che ti mette fretta o ti tratta male.

Sono troppo sociofobico e non riesco neanche a andare a pro perchè ho l'autostima pari a zero
Secondo voi se trovo il coraggio di andare a pro riesco a sbloccarmi?
Vacci e inizialmente prenditi un caffè, ti fai dare il numero, la messaggi su wa e poi quando ti deciderai fisserai un nuovo appuntamento per il sesso.

Indietro